Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho letto anche io, molto strano in effetti e cmq un motivo in piu' che mi ha spinto a prendere un 1930 usato, anche perché prima ho avuto la possibilita' di provarlo nel mio impianto e mi é piaciuto come si vedeva e come suonava i CD/SACD, se leggo anche recensioni positive mi fa piacere ma poi conta piu' il mio parereFiop ha detto:Sul web scrivono : il 1940 ha una migliore parte video ma una peggiore sezione audio, ma come è possibile? una nuova versione peggiorativa su un parametro così importante?
Io ho acquistato il 1940,ancora mi deve arrivare credo che domani lunedi arriverà,visto che è una settimana ch'è già ordinato.A prima vista il cavo alimentazione nel 1940 c'è la vaschetta,nel 1930 il cavo è attaccato all'apparecchio,il 1940 legge DIVX plus (cioè fino ai divx v.6)il 1930 no.Per altro non appena m'arriva potrò testarlo in fondo.CiaoFiop ha detto:Ciao, qualcuno ha avuto modo di confrontarle ?GrazieCia
essepi ha detto:Io ho preferito prendere un 1930 usato, la differenza di prezzo é veramente elevata e, almeno dalla comparazione delle specifiche tecniche, non mi pare che la valga (addirittura l'uscita HDMI é sempre la stessa 1.1) . Ciao