• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Confronto caratteristiche serie PV/PX dei plasma Panasonic

atk1971

New member
Possiamo mettere su questo post le differenze tra i due modelli?
impressioni d'uso, settaggi consigliati....

Ad oggi non ho avuto modo di vedere il nuovo modello 70 e non ho trovato raffronti esaustivi in nessun altro post.

Qualcuno che ha "testato con mano" saprebbe fornire le sue impressioni?

Aiutiamo gli indecisi, come me, a scegliere la vecchia o la nuova versione?

grazie

Perchè non lo fate (postare le proprie impressioni) nei thread già aperti che trattano dei Panasonic?
Perchè aprire un ulteriore thread?

Dammi buoni motivi in MP per riaprire la discussione.
Grazie e ciao.

si,
visto l'avvento della serie px70 ho pensato di aprire una discussione per tutti coloro che volessero passare o iniziare l'avventura del plasma scegliendo tra la nuova o la vecchia versione.

atk1971 ha detto:
si,
...per tutti coloro che volessero passare o iniziare l'avventura del plasma scegliendo tra la nuova o la vecchia versione.
Bravo azzeccato in pieno, tra quelli ci sono pure io e per di più ho sempre il dilemma 37 o 42" e non ci sono almeno 3 persone che mi dicano che da 2-2,3 metri è meglio il 37 o il 42" in SD (terrestre e DTT) :(
Ma è possibile?:( :(
Magari la serie 70 è meglio in SD?:rolleyes: