• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Confronto BW CM7 vs 683

Felicevai

New member
Allora chiamo in causa chiunque sia in grado di definire le reali differenze tra i due diffusori.

Io ero intenzionato a prendere le dm 604 s3, ma poi grazie a questo sito ho conosciuto le cm7 che ho preso ma mi è sempre rimasto un pò il dubbio sul successore del 604 ovvero la 683.

La 604 non regge il confronto con la cm7 ok...ma la 683?

Ok la cosa non può fare altro che rendermi felice perchè ho fatto la scelta migliore.:D :p

Ma mi chiedo:

Perchè BW ha fatto due diffusori da pavimento che si fanno una grande concorrenza almeno su carta, che differiscono appena di 200-300 euro circa facendo propendere nettamente la scelta del consumatore verso le CM7 che anche a detta delle recensioni si sono dimostrati dei diffusori da audiofili che si inseriscono ben oltre la fascia entry level, a differenza delle 683 che sono in ogni caso dei diffusori entry level? :confused: :confused: :confused:

Scusate la lunghezza della domanda ma ho bisogno di capire.

se il prodotto viene analizzato da chi sà pesare le differenti qualità capiresti che gli indirizzi sono diversi e che magari la differenza non la misuri più in termini economici......quasi sempre un errore.......ma in termini prestazionali.
Faccio un esempio....IO ho per un sistema HT o per uno hi-fi 2 canali sceglierei sempre le CM 7....ma sò anche....che la maggioranza degli ascoltatori sceglierebbero le altre specie se vanno in un contesto HT....B&w questo lo sà e si comporta di conseguenza;)

lo sò che le sensazioni in essere ci sono basta saperle distinguere dalle altre magari anche con un aiuto.;)