• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Configurazioni ottimali per w807 (805)

Ganodorf

New member
Messaggi
14
Ciao a tutti,

come da titolo ho da pochissimo acquistato questo tv di cui sono molto soddisfatto per il rapporto qualita/prezzo.

Mi sapete dire delle buone configurazioni per:

- Film HD

- Partite di calcio HD

- Videogaming

Ho girato su internet ma non ne ho trovata neanche 1!!!!!

EDIT: tra l'altro ho appena visto (dopo averlo comprato ovviamente!!!!) che il tv sembra affetto dal dirty screen effect...qualcuno che ce l'ha sa dirmi se è cosi e quanto è evidente? Io l'ho reincartato dopo averlo provato perchè lo userò nella casa nuova, ma sono un po' peoccupato da questo effetto che io non sopporto proprio!!

grazie mille
 
Ultima modifica:
Top