Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dipende dalla risonanza dell'ambiente, rinforzando a 60 Hz, per sovrapposizione fra sub e 685, vi possono essere facilmente dei rimbombi...cmq basta provare , ma facci sapere!
In effetti un miglioramento netto lo ho avuto, con molta pazienza ho spostato tutto l'impianto in salone, saranno circa un 8m x 5m. Purtroppo avevo lo stereo in una camera piccolissima e per di più il subwoofer era sotto la scrivania, per questo avvertivo bassi esagerati quando mi spostavo in un'altra stanza. Ho impostato il taglio a 50Hz il volume principale del sub c'è l'ho a metà, il collegamento tra subwoofer e amplificatore l'ho fatto come descritto da PIEP ( che ringrazio vivamente per la precisione e chiarezza del messaggio )usando un semplice cavo rca.
A proposito dimenticavo è un cavo semplicissimo(1€), mi consigliate qualcosa di buono, in effetti non è molto azzeccato mettere un cavo del genere su un impianto così, o mi sbaglio?
Ragazzi, fortunatamente mi devo ancora sposare, quindi posso spendere qualche risparmio in più per questa passione che mi sta dando tante soddisfazioni.