Configurazione Powerstrip

Ma infatti il problema è che i slavataggi di powerstrip ci sono, manca la risoluzione, devo farla accettare di nuovo.

Io scelgo "aggiungi nuova risoluzione" o come si chiama (non è questo PC) e lui me la testa. Dico ok che va bene, poi tornando indietro a quel punto posso richiamare i settaggi precedenti.

Appena accendo il PC la risoluzione 1024x576 non esiste!

PS: Ma "salva" lo devo fare anche per la risoluzione o nella prima schermata dove si seleziona anche il monitor?

Ciao
A

Ultima modifica:
Tony359 ha detto:
Io scelgo "aggiungi nuova risoluzione" o come si chiama (non è questo PC) e lui me la testa. Dico ok che va bene, poi tornando indietro a quel punto posso richiamare i settaggi precedenti.

Dopo che hai aggiunto la risoluzione e sei tornato indietro, dovresti trovarti nella maschera che evidenzia tutti i parametri della risoluzione da te impostata (quella che sulla sinistra ha i 4 tasti con le frecce direzionali - bada bene, sto andando a memoria anch'io, in questo momento).

A questo punto torni indietro ancora di una maschera e ti trovi nella schermata in cui compiere le operazioni di salvataggio ed abbinamento del tasto di chiamata rapida del post precedente (dovrebbe esserci anche un tasto lungo con scritto "advanced timing option", la barra di scorrimento con le risoluzioni, quella con le frequenze ed il tasto con l'iconcina del lucchetto per la modalità deitiming - standard, windows, custom).

Un saluto. Leo!

Ultima modifica:
Sì quello funziona. La risoluzione continua ad esistere finché non riavvio il PC!

Ho provato a smanettare un po' da pannello di controllo nvidia perché mi sono accorto che a volte nemmeno le "impostazioni" di Windows vedevano la risoluzione. L'ho creata da pannello nvidia, vediamo cosa ne esce fuori.

Ciao e grazie
A