theblubiker
New member
buongiorno a tutti ho spulciato il forum alla ricerca di consigli per un htpc, ma ho trovato un pò di confusione e risultati vecchi di almeno un anno. Mi chiedevo se era possibile fare una configurazione di base aggiornata, poi a piacere chiunque può adattarla alle proprie esigenze.
io credo che i punti da rispettare siano questi se possibile:
-silenziosità
-basso consumo
-visione blu ray
-filmati vari 1080p (mkv,wmvHD,ecc...)
-da collegare ad un amplificatore esterno tramite ottica o coassiale
-basato su schede madri piccole per un minor ingombro
penso che da una configurazione di base così ognuno può potenziarla a piacere basta prendere gli step successivi dei vari componenti.
io sinceramente ho letto un sacco di configurazioni però non si capisce qual'è la minima per far funzionare un htpc per bene.
Per il costo secondo me il problema è secondario perchè di base non credo si possa spenderecifre esagerate.
Un ringraziamento a chiunque partecipasse.
io credo che i punti da rispettare siano questi se possibile:
-silenziosità
-basso consumo
-visione blu ray
-filmati vari 1080p (mkv,wmvHD,ecc...)
-da collegare ad un amplificatore esterno tramite ottica o coassiale
-basato su schede madri piccole per un minor ingombro
penso che da una configurazione di base così ognuno può potenziarla a piacere basta prendere gli step successivi dei vari componenti.
io sinceramente ho letto un sacco di configurazioni però non si capisce qual'è la minima per far funzionare un htpc per bene.
Per il costo secondo me il problema è secondario perchè di base non credo si possa spenderecifre esagerate.
Un ringraziamento a chiunque partecipasse.