• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

configurazione digitale terrestre bravia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saledan

New member
Ciao,
ho un sony bravia KDL-26S2030 e quello che ogni tanto mi capita è che quando passo alla visualizzazione del digitale terreste mi dice che non c'è nessun programma memorizzato e devo nuovamente fare la ricerca dei canali con relativo riordino. E' normale che perda la configurazione dei canali? :confused:

grazie
ciao

mannò gnamo.. non mi dire così ... sarebbe la seconda volta che dovrebbe andare in assistenza.. :cry: è nato male sto televisore :(
Vabbeh .. ne avevo il sospetto .. nei prox gg chiamerò

ora negli ultimi gg ad ogni accensione del televisore i canali del dtt si volatilizzano! Qualche chippetto che sta andando? :mad: :cry: :mad:

in sett spero di trovare il tempo di chiamare l'assistenza.. anceh se con le ferie estive.. si andrà a settembre.. poi vabbeh.. con quello integrato escluso sportitalia.. non guardo altro..

ho provato perfino a lasciarlo in standby senza spengerlo completamente.. niente.. alla riaccensione la sintonizzazione è sparita :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.