• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

configurare telecomando barco 808

finalmente mi è arrivato il crt dall'inghilterra però iltelecomando non funziona. nel senso che con l'alimentazione inserita , e led rossso di stendby schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare?
 
Gli 808 (magari anche altri, ma io conosco l'808) hanno un address selezionabile sia sul telecomando che sul proiettore per evitare che, nell'utilizzo di più proiettori affiancati, i comandi si "incrocino".

Se il pj e il telecomando sono settati su address differenti, i due non si "parlano".

Le modalità di selezione dell'address sono spiegate nel manuale.
 
gilardi francesc ha scritto:
[cut ].... schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare? [/I][/SIZE]
Hai provato a farlo partire dal telecomando sul proiettore stesso?
Se parte allora è come dice Stefno e devi settare il telecomando allo stesso ADDR del proiettore.
Per semplicità puoi anche settarlo a zero (addr+0): in questo modo il telecomando diventa 'universale' ed almeno che non hai altri barco nella stessa stanza non hai problemi.

Saluti,
Fabrizio
 
grazie a tutti , abbiamo fatto come a detto fabrizio e tutto si e risolto domani grande giornata di taratura con l'aiuto di kenzo,praticamente farà tutto lui. vi faremo sapere come andrà a finire ciao
 
Top