• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

configurare sony bravia 8 m2

Purtroppo non avendo il tuo tv non ti so aiutare nello specifico, ma non penso proprio che la calibrazione automatica influisca. Prova comunque ad utilizzare un setting diverso (standard per esempio) e vedi se cambiano le impostazioni a disposizione. Ovviamente il tutto senza un HT collegato, giusto?

Purtroppo non avendo il tuo tv non ti so aiutare nello specifico, ma non penso proprio che la calibrazione automatica influisca. Prova comunque ad utilizzare un setting diverso (standard per esempio) e vedi se cambiano le impostazioni a disposizione. Ovviamente il tutto senza un HT collegato, giusto?
questo è il problema non mi esce proprio standard ecc...

Piuttosto che ammattire nella ricerca del problema, qualunque esso sia, tenta un ripristino di fabbrica.
Di sicuro la calibrazione automatica con il telecomando non c entra nulla.

Ma questa opzione dovrebbe servire per avere dialoghi più alti? Perché a me da parecchio fastidio l'effetto dialoghi bassi rispetto agli effetti sorround altissimi.
Ma dovrebbe funzionare anche se si usa una soundbar?

Comunque sul bravia 8 ii c'è la voce enfasi vocale (che credfo che sia la traduzione di voice zoom) che aumenta il volume dei dialoghi, ma solo se si usa l'audio della tv e forse con alcune soundbar compatibili. Invece con un sistema audio ho trovato la voce "livello dialogo dolby ac-4", ma non noto differenze modificandolo

Ultima modifica: