Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha detto:Non ci avevo pensato...pero' io il KDF lo colleghero' tramite scaler..oddio, ora che ci penso il mio scaler non elabora i segnali dall'HDMI, funziona solo come passthrough...mi sa che ci tocchera' vedere programmi non in 16:9...stiracchiati
Aridaje..supernello76 ha detto:PER TUTTI I POSSESSORI DI SONY KDF-E50A11....
Come lo colleghiamo il nuovo decoder???
Visto che ha la hdmi bloccata su wega???
Lo chiedo perche' sorgerebbe il problema con i programmi non in 16:9
Il mio ha il logo HD-READY ma non ha l'uscita HDMI ma solo component per l'alta definizione.bigno ha detto:Porto il logo HD ready ed era anche bello grosso!
Quindi no problem!
Grazie
xorato ha detto:Aridaje..![]()
Non è l'hdmi ad essere bloccata.. è che se esci in 720p via hdmi è ovviamente ammesso solo il formato 16:9 che è quello nativo del segnale (1280x720).. se il segnale lo fai uscire in qualsiasi altro modo il kdf può gestire 4:3, smart 14:9 e wide.. per cui nessun problema.
In ogni caso qui siamo OT.
bigno ha detto:Ciao scusami ma questi famosi 99 euro di deposito cauzionale li hai versati quando, io che sono un vecchio abbonato telepiù è possibile che abbia versato qualcosa?
Ho letto che ti tieni il decoder ma dopo che fai? Attivi il multiviison?
Grazie
vincenzomary ha detto:cosa vuol dire niente 99 euro di attivazione, quando è obbligatorio mi hanno detto poco fa l'attivazione e quindi i 99 euro
supernello76 ha detto:Quindi mi confermi che non ci saranno problemi di anamorficita' sul kdf??
mordillo ha detto:Sono intenzionato a stipulare il contratto sky hd, ma ho un dubbio sul mio plasma Hitachi 42PMA500E, ha un ingresso DVI, 1024 x 1024 pixels, ma non so se è HDCP e quindi non so se è possibile vedere in HD. Qualcuno mi sa aiutare ? grazie.
Appunto ............ sai quanti post vengono buttati al vento dopo che è uscita l'apparecchiatura in questione ??amxim ha detto:Beh, però se la mettiamo su questo piano è inutile parlare di qualsiasi cosa tanto a che serve???
Carlodag ha detto:Oggi pomeriggio dopo aver fatto l'adesione a sky HD ieri mi ha chiamato un operatore di SKY per spiegarmi un'po le cose di HD e mi ha confermato che io ricevero il decoder prima della finale di CL la cui vedro in HD poi mi ha detto che per il mondiale sky sta cercando di far vedere in HD le partite + importati e ovviamente quelle dell'italia poi da luglio si attivano gli altri canali e a settembre si paga eheheh.
ha voluto sapere che modello di tv avevo come avevo saputo di SkyHD e ovviamente ho fatto il nomem del sito, e niet'altro mi ha ringraziato e mi ha confermato che dall'8 maggio arrivano i decoder.