confermato sky HD italia ai mondiali!

eccomi a rompervi...
vi presento la mia situazione, così che possiate capire..

ho un pt ae 700, ho collegato un htpc in dvi, l'x box 360 in component..
ed ora come faccio con skyhd?nel senso..
uno switch che può servirmi c'è?
come posso fare?

ps:non posso prendere un'altro decoder "compatibile" con sky hd, e farlo andare in component senza tante rotture?

illuminatemi grazzie!

Ciao a tutti.

Confermo, come ha scritto il buon Gordon, che lo switch Octava NON ha problemi di sorta per il discorso refresh 50-60 Hz. Io l'ho provato e mi funziona regolarmente. Si vede benissimo...
Prova del nove da stasera: Humax HD CI 2000 (mi arriva oggi pomeriggio), Marantz DV7600 tramite l'Octava con uscita verso l'LCD Samsung LE32R51B.

Ciao.

Ultima modifica:
veramente a me hanno detto che per avere il canale hd di sport bisogna essere abbonati OBBLIGATORIAMENTE al calcio... almeno per adesso.. probabilmente perchè fino a settembre in pratica si vedranno solo i mondiali che sono legati al pacchetto calcio....
me l'hanno detto due "signorine" diverse....

E' veramente incredibile.

Fonte call center - 4 canali HD: 2 Mondo, 1 Sport, 1 Cinema

Fonte videoconferenza Sky - 4 canali HD: 1 Mondo, 2 Sport, 1 Cinema

Fonte sito SkyHD - 2 canali per Cinema e Sport a cui si aggiungeranno altri canali entro l'estate.

:p :p :p

Quiner ha detto:
Fonte videoconferenza Sky - 4 canali HD: 1 Mondo, 2 Sport, 1 Cinema

Sarebbe interessante sapere da chi ha assistito alla videoconferenza o a qualcuno degli incontri per installatori e sky center che si sarebbero tenuti ieri, se è stato fatto cenno alla questione MySky, ovvero se è stato proferito verbo per giustificare le ragioni dell'assurda esclusione dal servizio di questa particolare categoria d'utenza...

Se poi magari fosse anche possibile sapere da chi ha accesso a fonti meno meno influenzate, per quanto concerne l'attendibilità, dall'umore del tempo di quanto non lo sia il call center Sky, se ci sono informazioni sulla tempistica per il lancio di un PVR HD o, in alternativa, sulle opportunità di abbonarsi anche agli utenti MySky, sarebbe ottimo e abbondante....

siamo alla follia.... secondo me non lo sanno neanche loro che cosa lanceranno.. .a questo punto i mondiali me li vedo in sd (tanto con il retro sony si vede bene uguale alla faccia degli lcd :D ) e poi mi regolo quando l'offerta sarà più chiara :O

Paparyo, l'hanno detto chiaro e tondo: fino a settembre si farà solo sperimentazione con le partite dei mondiali (caspita però: tutte non me l'aspettavo!). Dal primo settembre iniziano le trasmissioni regolari. E infatti si inizia a pagare il mensile da quella data. Non mi pare scandaloso. Anche perchè obiettivamente non credo che ci sia questa abbondanza di contenuti da trasmettere.....

Quiner ha detto:
Sì, buon prezzo ma, ad un esame sommario, sembrerebbero essere a pulsante, cioè privi di remote control. Se così fosse mi dovrei alzare ogni volta che devo commutare la sorgente!

Ma come caratteristiche ti sembra valido? oppure sempre meglio uno di quei due di sopra?

Paolo UD ha detto:
NO: non è ammesso. La connessione al telefono (che non deve avere il numero nascosto) serve proprio per evitare le furbate. Solo nel caso di un abbonamento multivision base non hai l'obbligo della connessione permanente al telefono.
mandi
Paolo

Era così una volta, adesso (io lo sto usando così) puoi avere sul multivision anche un secondo pacchetto a scelta (o sport o film) senza la necessità di tenere i decoders collegati al telefono.

domanda : ma che voi sappiate il decoder di sky hd uscendo in hdmi fa l'upscale dei vecchi segnali sd in 1080i / 720p oppure non cambia niente, a parte la connessione sicuramente migliore della scart (p.s. magari sarebbe anche sufficiente aggiungere un segnale progressivo invece che interlacciato)

fabio111 ha detto:
Era così una volta, adesso (io lo sto usando così) puoi avere sul multivision anche un secondo pacchetto a scelta (o sport o film) senza la necessità di tenere i decoders collegati al telefono.

Infatti io aderiro' molto probabilmente a Sky hd + Multivision(doppio pacchetto), se mi eviteranno di far pagare 99+99 di attivazione, anzi, spero mi scalino la cauzione come ho letto han fatto con molti.
Cosi', con 50 euro avrei un secondo decoder (hd) da portarmi a casa e avere con 27 euro al mese tutto sky.

ziopera ha detto:
Ma come caratteristiche ti sembra valido? oppure sempre meglio uno di quei due di sopra?
Mi sembrava di capire che tu l'avessi già acquistato. Io per una mia precisa situazione "logistica" non prenderei uno switcher che mi obblighi ad alzarmi per premere un pulsante. Un ottimo acquisto sono glil octava (vedi Gordon) che forse non costano come i gefen (di cui io sono innamorato:flower: )

pcusim ha detto:
Paparyo, l'hanno detto chiaro e tondo: fino a settembre si farà solo sperimentazione con le partite dei mondiali (caspita però: tutte non me l'aspettavo!). Dal primo settembre iniziano le trasmissioni regolari. E infatti si inizia a pagare il mensile da quella data. Non mi pare scandaloso. Anche perchè obiettivamente non credo che ci sia questa abbondanza di contenuti da trasmettere.....
Non ho ben capito ma i Mondiali in HD si vedono anche senza il pacchetto specifico per coloro che hanno il pacchetto SkY-HD oppure si vedranno solo alcune partite in replica tanto per accontentarci ??

domanda : ma che voi sappiate il decoder di sky hd uscendo in hdmi fa l'upscale dei vecchi segnali sd in 1080i / 720p oppure non cambia niente, a parte la connessione sicuramente migliore della scart (p.s. magari sarebbe anche sufficiente aggiungere un segnale progressivo invece che interlacciato)

Secondo quello che ho capito la uscita hdmi è solo per i formati HD. Per vedere gli altri canali devi collegare la scart.

Saluti

Dagomonte ha detto:
Non ho ben capito ma i Mondiali in HD si vedono anche senza il pacchetto specifico per coloro che hanno il pacchetto SkY-HD oppure si vedranno solo alcune partite in replica tanto per accontentarci ??
Io ho capito che l'opzione hd ha un costo che rappresenta un supplemento per vedere in hd quello che altri vedono in sd. Ergo: tu hai acquistato un pacchetto sky sd che prevede tanti canali; di questi alcuni programmi (non sappiamo ancora bene quali, se non i mondiali) saranno trasmessi anche in hd, e dunque li potrai vedere in hd. Altri programmi o eventi che non fanno parte del tuo pacchetto non potrai vederli, nè in hd nè tantomeno in sd.
Ciao!