Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Shingetta74 ha detto:Quindi:
99 euro per aderire all'offerta
7 euro al mese per il noleggio del decoder
La scheda rimane la stessa.
Quindi uno sulla scheda ha gia' i canali HD in base al proprio abbonamento se non ho capito male?
Non esiste quindi in vendita un decoder HD compatibile sky e "fine del palo"?
Una buona connessione component, con un buon cavo, non ha gran che da invidiare a una connessione HDMI. Poi se si vuole credere alle sirene del marketing... è un altro discorso. E lo dice uno che sul suo plasma la connessione HDMI ce l'ha.Solidvitt ha detto:Secondo me fanno benissimo ,anzi,io avrei messo solo connessioni HDMI niente SCART e niente COMPONENT ma solo la connessione HD per eccellenza;l'unica cosa riprorevole e' la mancanza di un PVR .
Sahira ha detto:Secondo questa interpretazione 99€ euro + 7 al mese si riferiscono solo al noleggio del decoder
Fandango ha detto:7 euro sono per il servizio sky hd.
99 euro una tantum per il decoder che è in comodato.
robwin ha detto:utilizzando solo l'uscita hdmi del decoder, i canali sd verranno upscalati ?
Sahira ha detto:Mi ero ragalato un momento di ottimismo nei confronti di Sky:chi paga 55€ al mese mi sembrava quasi normale potesse vedere dei contenuti "meglio" solo perchè la tecnologia va avanti.......
Se vuoi tenere il vecchio decoder lo devi pagare 99.00 Euro e diventa di tua proprietà e farti attivare una nuova Card (non mi ricordo il costo).Dagomonte ha detto:io ho tutto escluso "calcio", domande:
1) fino al 10/7 cosa vedrò; la signorina mi ha detto che vedrò "alcune" partite dei mondiali anche senza pacchetto Mondiali ...
2) dal 10/7 invece quali canali vedrò ..
3) non mi ha detto nulla dell'attuale decoder sky, cosa accadrà se non dico formalmente che lo voglio tenere ??
4) il decoder ha l'uscita audio digitale, ma ci sono già film DD ??
5) il decoder ha l'uscita SVideo da inviare ad un HDRecorder ??
cesimaan ha detto:Se vuoi tenere il vecchio decoder lo devi pagare 99.00 Euro e diventa di tua proprietà e farti attivare una nuova Card (non mi ricordo il costo).
Io l'ho appena fatto.
Saluti.
Cesare
bahn ha detto:Provate su:
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...ml?language=en
Io l'ho comprato lì. E' un buon prodotto, sono precisi nella spedizione. Si puo' pagare con Paypal (carta di credito).
NO: non è ammesso. La connessione al telefono (che non deve avere il numero nascosto) serve proprio per evitare le furbate. Solo nel caso di un abbonamento multivision base non hai l'obbligo della connessione permanente al telefono.Shingetta74 ha detto:Ecco il mio quesito da 1000000 di dollari:
Situazione attuale:
Ho l'abbonamento sky-full a casa dei miei genitori.
Io abito proprio di fronte a loro, fino ad oggi spostavo il decoder da una casa all'altra in base alle esigenze.
In casa MIA non ho il telefono.
Il quesito e' questo:
Se aderisco al multivision, posso portarmi il decoder sulla casa difronte?