Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attenzione ai termini per la disdetta, hai guardato il contratto? se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....max66 ha detto:... Ora la mia situazione è questa: se non avrò notizie precise in merito all'hd da parte di Sky entro il 5 giugno (scadenza naturale dell'abbonamento) per quanto riguarda canali e tariffe darò la disdetta totale senza rimpianti e aspetterò tranquillamente le trasmissioni hd di un altro ....
grazie per la precisazione; comunque il mio contratto scade il 5 agosto e quindi con il 5 giugno intendevo dire in tempo utile per la disdetta.sollui ha detto:se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....
mi hai incuriosito ... nn citare la fonte ma , regalaci qualche informazione in piùmario ha detto:Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del decoder hd ?
Ciao
Il 16/04/2006 è la domenica di Pasqua... che fanno lo presentano a Pasqua?mario ha detto:Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del de.... non mi chiedete altro non posso rivelare la fonte![]()
Ciao
foese come sorpresa nelle Uova ? eh si avremmo cioccolato nn doc ma hd ...pinocchio ha detto:Il 16/04/2006 è la domenica di Pasqua... che fanno lo presentano a Pasqua?![]()
Mah!
mirtis ha detto:Collegati a questa pagina e leggi direttamente skay http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26415
Beh, per me questa è una pessima notizia! Già sappiamo che ci sarà una scarsa disponibilità di decoder, se poi quei pochi che ci sono verranno dati a chi aderirà all'offerta Sony, chi, come me, è già possessore di un pannello HD lo prenderà in quel posto. Spero di sbagliarmi!mirtis ha detto:Collegati a questa pagina e leggi direttamente skay http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26415
E' lo stesso dubbio che ho iojoespielberg ha detto:Non si capisce se la promozione investe solo gli acquirenti di sony hd ready acquistati DOPO il 1 maggio (decisamente riduttivo), o abbraccerà anche tutti quelli che ne hanno preso uno negli ultimi mesi (almeno da gennaio 2006).
Non è che ce lo regalano,sarà in comodato d'uso (IMHO),devi sapere che in Inghilterra il tenore di vita è molto più alto dell'italia e le scelte politico - economiche aziendali sono fatte diversamente,nessuno in Italia si sognerebbe di spendere 400 e rotti € x il decoder Sky (sia esso HD o meno) proprio per la loro politica adattata al nostro paese ovvero,dei cess... ehm decoder in prestito con responsabilità a loro carico per le riparazioni.Lì ognuno compra il suo e fanno un'abbonamento a vita!Ciao Rickyperchè a noi ce lo regalano?...
Shingetta74 ha detto:Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready!