confermato sky HD italia ai mondiali!

max66 ha detto:
... Ora la mia situazione è questa: se non avrò notizie precise in merito all'hd da parte di Sky entro il 5 giugno (scadenza naturale dell'abbonamento) per quanto riguarda canali e tariffe darò la disdetta totale senza rimpianti e aspetterò tranquillamente le trasmissioni hd di un altro ....
attenzione ai termini per la disdetta, hai guardato il contratto? se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....

Ho deciso di lanciare l'amo verso Sky. Dopo che già a dicembre avevo parlato con loro mostrando il mio interesse per l'HD (mi hanno richiamato per ben due volte dicendomi che per qualunque novità in merito mi avrebbero fatto subito sapere) adesso ho scritto un messaggio in cui mi presento interessato al pacchetto mondiali in offerta ma solo se mi assicurano che li potrò vedere in HD.
Attendo risposte e poi vi informerò.

PS IMPORTANTE

Non ho fatto in tempo a finire di scrivere che mi ha chiamato il servizio clienti di Sky per comunicarmi che non possono assicurarmi che il servizio partirà prima dei mondiali di calcio ma possono solo dirmi che l'offerta in HD avrò inizio dall'estate 2006. Per ogni ulteriore indicazione telefonare al 199128128 (che credo tutti già conosciate) che al momento dice solo di richiamare dal 1° maggio per godere dell'offerta Sony/Sky HD.

In compenso ha cercato comunque di vendermi il pacchetto Mondiali....non molto corretto direi!

Ultima modifica:
Per ogni ulteriore indicazione telefonare al 199128128 (che credo tutti già conosciate) che al momento dice solo di richiamare dal 1° maggio per godere dell'offerta Sony/Sky HD.

QUOTE]

... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo ..... telecom italia .... il numero da lei selezionato non è attivo

che squallore!!!!!

Ricordatevi questa data 16/4/2006 presentazione del de.... non mi chiedete altro non posso rivelare la fonte:D
Ciao

sollui ha detto:
se non didsdici1 o 2 mesi prima ti becchi il rinnovo....
grazie per la precisazione; comunque il mio contratto scade il 5 agosto e quindi con il 5 giugno intendevo dire in tempo utile per la disdetta.

@ mirtis

Invece di inserirne uno nuovo, per completare il link, bastava modificare il pimo messaggio.

Ho provveduto a cancellare il messaggio inutile.

Grazie e ciao.

Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready! Ora che proprio deve esser sony (e io ce l'ho e l'ho presa a febbraio) mi sembra mooolto riduttivo e scorretto.

Pero' di dare un vantaggio a chi ha gia' investito sulla tecnologia sarebbe giusto.

Poi si puo' pure aprire il discorso che uno ha aspettato a prendere il tv finche' non ha visto un qualcosa di concreto.

Ma mi sembra che stiamo parlando di illazioni...di calciomercato...di bombe di Mosca per intenderci...io finche' sul sito di sky non appare niente non ci credo!!!

joespielberg ha detto:
Non si capisce se la promozione investe solo gli acquirenti di sony hd ready acquistati DOPO il 1 maggio (decisamente riduttivo), o abbraccerà anche tutti quelli che ne hanno preso uno negli ultimi mesi (almeno da gennaio 2006).
E' lo stesso dubbio che ho io :( . Noi speriamo nella seconda, vero Joe? :D
P.S: torna.. ci manchi ;)

Sempre su everyeye si legge che in Inghilterra il dec Hd lo faranno pagare ben 433 euri :eek: più il costo dell'abbo.... perchè a noi ce lo regalano?... :confused:

perchè a noi ce lo regalano?...
Non è che ce lo regalano,sarà in comodato d'uso (IMHO),devi sapere che in Inghilterra il tenore di vita è molto più alto dell'italia e le scelte politico - economiche aziendali sono fatte diversamente,nessuno in Italia si sognerebbe di spendere 400 e rotti € x il decoder Sky (sia esso HD o meno) proprio per la loro politica adattata al nostro paese ovvero,dei cess... ehm decoder in prestito con responsabilità a loro carico per le riparazioni.Lì ognuno compra il suo e fanno un'abbonamento a vita!Ciao Ricky

Shingetta74 ha detto:
Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready!

Scusa ma chi si sognerebbe di prendere il decoder HD, pagare di più senza avere un TV HD Ready???
Il problema non si pone......le richieste arriveranno solo da possessori di TV pronti per l'HD.