confermato sky HD italia ai mondiali!

bahn ha detto:
Detto...fatto.

I conti tornano.

Ho chiamato SKY ed ho avuto più o meno le tue stesse informazioni.

- 4 canali in tutto (io aggiungo: se quel ca..volo di satellite Hotbird 7A lo riescono a lanciare...)
- il primo partirà in maggio-giugno
- loro si stanno segnando i codici dei clienti che chiedono informazioni sull'HD in modo di poterli successivamente contattare e formulare una proposta ad hoc.

Ciao.

bahn

MA io che non ho mai voluto sky, posso sognarmelo un decoder HD per i mondiali?!?

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
MA io che non ho mai voluto sky, posso sognarmelo un decoder HD per i mondiali?!?

walk on
sasadf
Ma se non hai neanche un tv HD ready ??:D :D
Mi pare te l'hanno già detto che sul mivar non va bene .....;)

sasadf ha detto:

walk on
sasadf

Secondo me è piu facile che lo abbia tu.....
secondo la loro politica: meglio un abbonato nuovo che un vecchio abbonato contento.
infatti come per la possibilità di comprare lo skybox e non pagare canone....prima i nuovi abbonati poi, con comodo...noi.

piovano ha detto:
Secondo me è piu facile che lo abbia tu.....
secondo la loro politica: meglio un abbonato nuovo che un vecchio abbonato contento.
infatti come per la possibilità di comprare lo skybox e non pagare canone....prima i nuovi abbonati poi, con comodo...noi.

Se succede che Sasà lo ha prima, vado a scipparglielo a casa sua :D

In quanto alla tua osservazione Piovano mi sa che hai ragione :eek:

bluedeep ha detto:
Confermo, stanno prendendo i nominativi di chi è interessato mi hanno chiesto anche la marca del televisore.

:ciao:

Chiamati ora, mi han detto che non sanno ancora niente e non prendono nessun nominativo :(

Chiamato adesso sky...
Mi hanno detto che e' sicuro al 100% che per giugno ci sara'gia l'HD peri privati ,non solo per i bar.
Non sanno dare precise indicazioni su modalita',costi precisi ma lanotizia secondo l'addetto telefonico era sicurisisma.....HD PER TUTTI A GIUGNO.
Speriamo , non manca molto e non sara' facile..vedremo..

Ho visto ieri al MediaWorld di Orio al Serio (BG) una TV Pioneer collegata a quello che sembrava una segnale SKY in alta definizione. Infatti c'era una pubblicità dei diversi film già in onda su SKY e nell'angolo superiore destro dello schermo il logo SKY HD. Tutto in italiano. Riguardo alla qualità... la definizione era buona però ogni tanto la segnale si fermava :confused:
Saluti

siamo sicuri di hd sky?

signori io ho parlato al tel con un funzionario sky una settimana fa e questo nn sapeva neanche di cosa stavo parlando!!!!!

domani chiamo anche io, sino ad ora son stato qui a leggere i vostri post.. vediamo che versione mi racconteranno:D

Mi stavo già muovendo per recuperare una scheda per premier hd...

Oggi ho chiamato per abbonarmi ai mondiali, che ho pensato che sia il primo passo per ricevere la eventuale offerta in alta definizione e vederli in widescreen: ho chiesto alla ragazzina che ha risposto se almeno le partite dell'italia verranno tutte trasmesse anche col canale 16:9: la risposta è stata "certamente!!". Ho poi chiesto anch'io se accettano prenotazioni per l'alta definizione o se sanno quando partirà: mi ha detto che è prevista per giugno, e che al momento non accettano prenotazioni.
Io avevo già segnalato il mio interesse due mesi fa, speriamo che alla fine qualcosa arrivi.... Mi sembra comunque che non abbiano dato una direttiva precisa riguardo le risposte da dare sull'alta definizione ai vari operatori: mi sembra che ognuno dia una risposta un pò diversa dall'altro, anche se in questi ultimissimi post sembra assodato che ci sarà anche per i privati a partire da Giugno. Io personalmente spero che i bar rispondano picche alle loro offerte, così ci saranno decoder a sufficienza per i privati.:)

simolatrottola ha detto:
domani chiamo anche io, sino ad ora son stato qui a leggere i vostri post.. vediamo che versione mi racconteranno:D

Mi stavo già muovendo per recuperare una scheda per premier hd...[/QUOTE
ho scritto al contatta sky oggi 11 marzo mi hanno richiamato quasi subito mi hanno chiesto la marca del televisore ed il modello, sperano per giugno di attivare l'offerta hd per i privati in funzione del mecato

Arriverà quando arriverà.....

Ho in prova un humax hd1000 (premiere),
non riesco a smettere di guardare quei 5 trailer a rotazione di sky hd e di tps (JO MPG4).....che bel vedere(TPS...meglio di sky test...)
in particolare il trailer dei mondiali in hd di tps....già prevedono la francia in finale.....illusi!
Però i cugini d'oltralpe i mondiali li vedono di sicuro!

comunque adesso aspetto più volentieri!

Ultima modifica: