Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bahn ha detto:- loro si stanno segnando i codici dei clienti che chiedono informazioni sull'HD in modo di poterli successivamente contattare e formulare una proposta ad hoc.
bahn
Ricky86 ha detto:Tranquillo che hanno un software sul computer per cui gli esce la scheda del chiamante in base al numero (se sei cliente) per cui non te lo vengono a dire ma se lo segnano.
PValium ha detto:Un'altra chicca:
Oggi la 'mia' signorina invece mi conferma Giugno come partenza, mi esclude la benchè minima possibilità che si stia creando una sorta di lista d'attesa e inoltre (udite udite) mi informa che se per caso avessi acquistato un TV HD Ready presso uno store Mediaworld il decoder HD mi arriverà automaticamente a casa senza necessità di alcuna richiesta da parte mia.![]()
![]()
![]()
![]()
Pare che ogni operatore sia un mondo a sè.![]()
riktb ha detto:Siamo a posto: se c'è l'uscita "Admi" non ci dobbiamo più preoccupare della protezione HDCP ..![]()
![]()
Hai ragione, mi sono espresso male.riktb ha detto:Questa però è vera, postata da me e da altri più indietro. La promo esiste o esisteva presso MW...
Oppure:piovano ha detto:...dicasi uscita ADMI:...
bahn ha detto:Piovano, una domanda:
Gordon ha detto:Ribadisco che le notizie che ho riportato erano di prima mano, riferitemi personalmente da una alta dirigente (quindi un po' piu' attendibili di una signorina del call center).