Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bahn ha detto:- loro si stanno segnando i codici dei clienti che chiedono informazioni sull'HD in modo di poterli successivamente contattare e formulare una proposta ad hoc.
bahn
Ricky86 ha detto:Tranquillo che hanno un software sul computer per cui gli esce la scheda del chiamante in base al numero (se sei cliente) per cui non te lo vengono a dire ma se lo segnano.
PValium ha detto:Un'altra chicca:
Oggi la 'mia' signorina invece mi conferma Giugno come partenza, mi esclude la benchè minima possibilità che si stia creando una sorta di lista d'attesa e inoltre (udite udite) mi informa che se per caso avessi acquistato un TV HD Ready presso uno store Mediaworld il decoder HD mi arriverà automaticamente a casa senza necessità di alcuna richiesta da parte mia.![]()
![]()
![]()
![]()
Pare che ogni operatore sia un mondo a sè.![]()
riktb ha detto:Siamo a posto: se c'è l'uscita "Admi" non ci dobbiamo più preoccupare della protezione HDCP ..![]()
![]()
Hai ragione, mi sono espresso male.riktb ha detto:Questa però è vera, postata da me e da altri più indietro. La promo esiste o esisteva presso MW...
Oppure:piovano ha detto:...dicasi uscita ADMI:...
bahn ha detto:Piovano, una domanda:
Gordon ha detto:Ribadisco che le notizie che ho riportato erano di prima mano, riferitemi personalmente da una alta dirigente (quindi un po' piu' attendibili di una signorina del call center).