confermato sky HD italia ai mondiali!

piovano ha detto:
Tecnico ariston mentre ripara il frigo:

Come si vede questo plasma?...sarà piu di 30 pollici...
sarà come essere al cinema....e poi sottile...ma proprio sottile!

....era davanti al telo...da 2,20 mt di base...del mio vpr.

effettivamente piu di 30" è...e poi sottile!

....Dai mi rifiuto di crederci......:cry: :cry: :cry:

piovano ha detto:
Siamo una nicchia!
purtroppo dobbiamo farcene carico.

daaaaaaaaaaaaiiiii...!

questo sta fuori anche dall'altra nicchia... quella degli orgoglioni.. e non solo.

NO COMMENT!

piovano ha detto:
Siamo una nicchia!
purtroppo dobbiamo farcene carico.

Dovevi abbatterlo sul posto!:D
Come diceva Mao: "Colpirne uno per educarne cento";)

thermor, krypto, falkirk:
al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione :mad:

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Paolo

Paolo UD ha detto:
al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione :mad:

Chiedo umilmente perdono:ave:

Ieri ho chiamato Sky per avere notizie sull'alta definizione. La signorina mi ha detto che l'offerta partirà in estate, con ogni probabilità in Agosto (che vogliano farci saltare le ferie???:D ) e che sarà composta da quattro canali: sport - cinema - documentari - generalista.
Quando le ho fatto notare che allora ci saremmo persi i mondiali di Germania mi ha testualmente risposto che dovrebbero riuscire a trasmetterli in alta definizione!!
Mi sa tanto che la scelta di iniziare solo con i locali pubblici sia stata fatta, ma che non possano ancora dirlo apertamente. Ciao

Io mi auguro che la cosa parta al piu' presto, perche' purtroppo ora come ora SKY ha da offrire piu' poco. Ormai siamo a livellitroppo mediocri per il costo che paghiamo!

falkirk ha detto:
Paolo UD ha detto:
Ieri ho chiamato Sky per avere notizie sull'alta definizione. La signorina mi ha detto che l'offerta partirà in estate, con ogni probabilità in Agosto (che vogliano farci saltare le ferie???:D ) e che sarà composta da quattro canali: sport - cinema - documentari - generalista.
Quando le ho fatto notare che allora ci saremmo persi i mondiali di Germania mi ha testualmente risposto che dovrebbero riuscire a trasmetterli in alta definizione!!
Mi sa tanto che la scelta di iniziare solo con i locali pubblici sia stata fatta, ma che non possano ancora dirlo apertamente. Ciao

A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati. :D

A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati. :D[/QUOTE]

Dubito molto su questo. Ai mondiali mancano solo 3 mesi e ancora non si conoscono con esattezza prezzi, caratteristiche e target dell'offerta. Il mondiale è un avvenimento particolare che non permette la gestione di eventuali inconvenienti tecnici: avete visto quanti problemi ha avuto inizialmente il decoder per mysky?
Detto questo non nascondo che dentro di me brilla un piccolo barlume di speranza per poter vedere i nostri vincere il mondiale in alta definizione:tie:

Continuano a non parlarne ufficialmente, almeno per i privati. Sul magazine di questo mese c'e' un sacco di pubblicita' circa i mondiali....tante offerte, ma di HDTV neanche l'ombra.....:cry:

Ma possibile che nessuno a sottoscritto la promozione MediaWorld-Sky dove si diceva che acquistando un lcd Hd ready ti avrebbero dato un decoder HD?
Magari loro hanno info su la distribuzione del decoder ...

riktb ha detto:
Ma possibile che nessuno a sottoscritto la promozione MediaWorld-Sky dove si diceva che acquistando un lcd Hd ready ti avrebbero dato un decoder HD?
Magari loro hanno info su la distribuzione del decoder ...
Eh???? E questa dove l'hai sentita?

Mi era capitato di leggere le clausole della promozione MW+Sky alla sua partenza e ricordo di averl letto che la consegna del decoder sarebbe avvenuta entro il mese di Settembre (o Novembre, non ricordo esattamente), infatti avevo pensato: "bene, così si mettono al sicuro da qualsiasi reclamo (entro l'anno li consegneranno) :p ".

Ciao

Ormai quella dell'alta definizione per i privati in pccasione dei mondiali è una grande cavlata. Vi ricordo che il magazine di Sky è bimestrale, quindi se ne riparla per il nuovo a fine Aprile, cioè un mese dopo....
L'ENNESEIMA PRESA PER i fondelli DI SKY...

alta definizione

ragazzi notizie fresche di giornata ancora molto ma.... molto contraddittorie:
1) ho parlato faccia faccia con una operatrice di sky a mediaworld, pochi giorni fa hanno avuto una riunione con il direttore vendite italia di sky , in conclusione non hanno ancora deciso i prezzi con cui uscire, si sapra' qualcosa a giugno, secondo lei i tempi sono troppo stretti (anche considerando le esperienze del passato di Sky) per poter pensare anche pensando che si riescano a produrre i decoder, che si riesca a distribuirli in tempo e tutto il resto per cui è altamente probabile per non dire sicuro che il tutto slitti a settembre ottobre, per i prezzi anche se non si sa ancora niente e bisognera' aspettare giugno è probabile che ci sara' da pagare un contributo di attivazione una tantum ed un supplemento mensile per l'alta definizione (tipo mysky) + i canoni supplementari mensili per i canali tematici specifici per l'alta definizione

mentre me ne andavo tutto sconsolato per queste notizie appena ricevute toh che vedo di fronte all'edicola:

2) la copertina di Satellite di Marzo, che conferma che Sky trasmettera' in Italia i mondiali di calcio in Italia in alta definizione a giugno , ma dico che informatori avranno questi qui??!!???
Sfoglio la rivista e leggo che finalmente si è saputo che Sky distribuira' ( non vorrei ricordare male le cifre) a 10.000 esercizi pubblici ed a 50.000 clienti privati selezionati i decoder per poter vedere i mondiali di calcio! C'è anche una fotografia del decoder del tutto simile in verita' al decoder Sky UK

Forza ragazzi scatenatevi a caccia di maggiori informazioni
si possono prenotare questi decoder?

emauriz ha detto:
Sfoglio la rivista e leggo che finalmente si è saputo che Sky distribuira' ( non vorrei ricordare male le cifre) a 10.000 esercizi pubblici ed a 50.000 clienti privati selezionati i decoder per poter vedere i mondiali di calcio! ?

50.000 privati sono tantissimi. Penso un numero superiore, e non di poco, a quello dei pubblico "pronto" (tecnologicamente, psicologicamente, economicamente) ad abbracciare fin da subito, perchè di questo si tratterebbe, l'offerta. Non credo credo che se queste fossero davvero le cifre ci sarebbe bisogno di "selezionare" gran che. Il decoder potrebbero darlo a tutti quelli che lo chiedono e riuscirebbero persino ad avanzarne. Consideriamo anche che il servizio non sarà gratuito, ma si tratterà di versare un congruo supplemento mensile e che stiamo parlando di un'offerta che, ammesso che tutto andrà bene, lancerebbero a maggio per giugno. 50.000 abbonamenti HD in un mese? Bah... 50.000 decoder consegnati in un mese? Arci-Bah....

Per quanto riguarda i 10.000 decoder per gli esercizi non mi pronuncio. Ma anche qui, a naso, mi pare che i abbonda (con i numeri e le potenziali complicazioni che ne potrebbero derivare)

Ultima modifica:
E se il decoder fosse questo? :eek:

Il Pace DS810 è uno dei primi decoder satellitari per la TV ad Alta Definizione dedicato al mercato Europeo multiformato. Il DS810 è dotato del supporto per gli standard della nuova TV digitale e della tecnologia per la protezione dei contenuti tra cui MPEG-4 AVC/H.264, Dolby Digital, AAC HE, DVB-S2, DiSEqC 1.2, HDMI con HDCP, 3DES, AES e un ingesso USB 2.0. Questo nuovo Set top box permette allo spettatore di vedere i canali HD sia MPEG-2, che MPEG-4 AVC/H.264 o anche in Standard Definition PAL. Il DS810 si configura automaticamente, per essere facilmente usato con la maggior parte dei display – SD o HD - ed è dotato di vari tipi di connettori al fine di assicurare le migliori connessioni anche con i display di ultima generazione. Inoltre, il DS810 può fornire contenuti HD ad una TV collegata in HDMI e contemporaneamente un segnale Standard Definition ri-convertito ad una seconda TV o VCR usando le prese SCART, composito o s-video. A completare la dotazione troviamo un lettore smart card nascosto e ancora uno slot Common Interface per essere sicuri di soddisfare le esigenze degli utenti.

E invece a me hanno detto:

Mondiali solo per Locali pubblici.

Gli abbonamenti pubblici sono in crollo verticale, questa asclusiva sarebbe un plus, un 'argomentazione di vendita inoltre(faccio il rappresentante) diversi miei clienti sono stati contattati da addetti vendite sky e l'argomentazione di vendita verteva principalmente sul fatto che chi voleva vedere i mondiali in hd doveva per forza vederli nel loro bar......se poi non fosse vero ci sarebbero quante didette a settembre?
Se consideriamo che gli abbo pubblici costano uno sproposito.............

Dalla parte di noi poveri privati devo dire che dei 4 bar di cui parlo nessuno ha apparecchi hd ready....e nessuno intende comprarli a breve
per i mondiali.
imho una plausibile motivazione a questa povertà e fumosità di informazioni potrebbe esserci :
Prima vedono se rimediano un bel pò di abbo pubblici, se così non fosse si ripiega sui privati......