gian de bit
Active member
erick81 ha detto:
Gianni, perchè ti fai tanti problemi? Il tuo ottimo Domino ha una matrice 576p.
Si ma con ingressi analogici
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erick81 ha detto:
Gianni, perchè ti fai tanti problemi? Il tuo ottimo Domino ha una matrice 576p.
Guarda che di multinazionali che chiudono l'anno in attivo non ne ho ancora viste,e' il normale andamento del mercato(es. la FIAT ha un bilancio passivo di circa il doppio rispetto a quello che aveva parmalat prima del tracollodavestas ha detto:ah ragà voi scherzate qui invece c'e' davvero da piangere, ho letto un articolo irriverente su dagospia nei confronti dei bilanci economici di SkyItalia fin dalla nascita ed è in perdita pesante e difficilmente ripianabile entro breve.
Secondo me qui è già assai che stiano cercando di implementare il dolby nei canali cinema..
CHE SCHIFO!!!
gian de bit ha detto:Si ma con ingressi analogici
ciao
dottorcapone ha detto:che noia questa storia..
ieri mi ha chiamato sky: "le offriamo il resto del campionato e tutti i mondiali a 18euro una tantum" ; ottimo dico io, ma le trasmissioni in HD?. "ancora non si sa". e siamo a marzo...bo![]()
Stessa telefonata e proposta ma ...... 32 € ???? e pensare che ho già sport 1 e 2 ma che c***o !!!!!!!!!!!!!!!!!!dottorcapone ha detto:sicurissimo, infatti ho accettato pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento calcio prima d'ora
guybrush ha detto:Ultimo consiglio per SKY: avete idea di quanti soldi incassereste vendendo un "pacchetto mondiali HD" ?
supernello76 ha detto:Guarda che di multinazionali che chiudono l'anno in attivo non ne ho ancora viste,e' il normale andamento del mercato
erick81 ha detto:Pochissimi (non sono SKY, ma rispondo lo stesso). In Francia, al servizio TPS HD, hanno per ora aderito 7000 utenti. E la penetrazione di display HD, quasi sicuramente, è più alta che in Italia...
guybrush ha detto:Non vedo proprio in quale modo potrebbe scapitarci Sky. I diritti per i mondiali tanto li hanno già acquistati, trasmetterli a più persone porterebbe solamente incassi in più.
erick81 ha detto:Pochissimi (non sono SKY, ma rispondo lo stesso). In Francia, al servizio TPS HD, hanno per ora aderito 7000 utenti. E la penetrazione di display HD, quasi sicuramente, è più alta che in Italia...
quoto al 1314%!Morpheus84 ha detto:cmq in Italia è difficile che ci sia da subito questa diffusione dell'HD,semplicemente x' siamo un popolo ignorante!!!
in giro negli store (maledetti loro x' sono proprio loro che sono fuorvianti) vedo schermi HDready con video in HD...peccato che tutta la gente normale sia convinta che sia il Plasma o LCD a fare quelle immagini...sono convinti che se comprassero la tv HDready,potranno godere di quelle meravigliose immagini...e invece nn sanno che lo schermo fa parte di quella tecnologia,ma dietro servono supporti adatti,decoder HD, lettori Hd...tutte queste cose fidatevi che nn le sanno...