confermato sky HD italia ai mondiali!

guybrush ha detto:
Vorrà dire che per l'esperienza dell'alta definizione televisiva aspetterò l'ingresso di Mediaset nel mercato e per il momento mi trastullerò con Blu-Ray e HD-DVD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra così strano che in molti corrano a fare abbonamenti a queste condizioni...
Ti quoto totalmente.

Nessuno sa ancora se anche qui, come per Sky Uk, il decoder avrà anche un'uscita component senza limitazioni per l'hd ?

Oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia, e mi ha detto che il 19 saprà con certezza che connessioni avrà,ma che comunque sicuramente ci saranno sia il component che HDMI.

Viste le condizioni....:ops:

mi disiscrivo pure da questo thread....

Perdonatemi la metafora veemente:
Spoiler:
Per darti una suppostina, alcuni hanno la pretesa di chiedere di ficcartelo interamente su per il:eekk: .......
Spoiler:

Sono tirchio io, oppure è una offerta :Puke:

NOn lo so, :boh:

walk on
sasadf

P.s.:UTOPIA una semplcissimissima offerta SKY HD, con solo i 4 canali HD anche a 20 euro al mese, no èh?!:mc:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
......una semplcissimissima offerta SKY HD, con solo i 4 canali HD anche a 20 euro al mese, no èh?!:mc:
Purtroppo il caro Murdoch si sta comportando da (mona)polista e fa e disfa come gli pare.....Rai, Mediaset, La7 dove siete?

Sahira ha detto:
Nessuno sa ancora se anche qui, come per Sky Uk, il decoder avrà anche un'uscita component senza limitazioni per l'hd ?
Io sono piu' che convinto che all'inizio per accaparrarsi una fetta di mercato piu' ampia possibile (vedi attuali utilizzatori di videoproiettori, lcd e televisori che non piu' di un anno fa' costavano 3000 euro e supportano le risoluzioni hd 720p e 1080i attraverso l'uscita component), il decoder dara' la possibilita' di fruire dell'alta definizione anche attraverso questa uscita almeno per i primi anni.
Poi una volta avviato il prodotto ed essendosi nuovamente abbassati i prezzi dei display lcd/plasma, switchera' verso la sola presa hdmi.
Certo che se ogni volta che viene trasmesso un film protetto da hdcp, il decoder sky me lo setta attraverso l'uscita component alla risoluzione standard.... sai che nervoso.
Confido a questo punto in transcoder hdmi/hdcp/component (come quello inizialmente messo in vendita da Spatz e poi modificato) che probabilmente verranno fuori!
Ciao.

mario ha detto:
No non ti sbagli ,come dicevo sono state fatte sperimentazioni di trasmissioni HD su DTT nella zona di Torino(ovviamente non ricevibili dagli attuali decoder) le riprese sono state effettuate dal consorzio incaricato della ripresa delle olimpiadi.
ciao

Leggiti questo bel PDF sulla sperimentazione che da vent'anni (!!!) la sede RAi di Torino dìsta facendo sull'alta definizione ;)

http://www.crit.rai.it/eletel/2005-3/53-4.htm

HI-NRG ha detto:
[...] SkyHD - Dettagli ufficiali
[...] Costo di installazione: 50 euro (non obbligatoria)
Per fruire dell’alta definizione è indispensabile il decoder digitale SKY HD, che, a scelta dell’abbonato, può essere consegnato [...]
tramite installatore, che provvederà a tutti i collegamenti necessari. In questo caso il costo sarà di 50 euro. [...]
Non ho ben capito la questione dell'LNB. Nel caso di Sky HD è necessario un LNB particolare come per MySky o è sufficiente lo sfigatissimo LNB singolo che ho io?

Quiner ha detto:
Non ho ben capito la questione dell'LNB. Nel caso di Sky HD è necessario un LNB particolare come per MySky o è sufficiente lo sfigatissimo LNB singolo che ho io?

Non sarà necessario nessuna modifica ai luminatori installati (LNB).
A Meno che tu non voglia usare lo skyfobox in un'altra stanza, di conseguenza dovrai per forza munirti di luminatore con doppia uscita. Una per decoder.
Es. SKY HD in saletta HT e skyfox in salotto.

endymion76 ha detto:
Non sarà necessario nessuna modifica ai luminatori installati (LNB).
A Meno che tu non voglia usare lo skyfobox in un'altra stanza, di conseguenza dovrai per forza munirti di luminatore con doppia uscita. Una per decoder.
Es. SKY HD in saletta HT e skyfox in salotto.
Come sospettavo. Grazie.

sasadf ha detto:
[...] una semplcissimissima offerta SKY HD, con solo i 4 canali HD anche a 20 euro al mese, no èh? [...]
In effetti la politica di marketing di Sky Italia non l'ho mai capita. Per molto tempo, e presumo ancora oggi, non è stato possibile abbonarsi al solo pacchetto sport o al solo pacchetto cinema, ma era necessario abbinarlo al pacchetto Mondo Sky (credo si chiami così) con conseguente, mi pare ovvio, riduzione dei potenziali acquirenti visto l'esborso minimo richiesto per chi sia interessato solo allo sport o al cinema. Mah. Mistero.

davestas ha detto:
effettivamente7 euro al mese sono na ladrata perchè SE NON HO IL FULL HO SOLO DUE CANALI + 99 EURO!!!
Si, ma come ho detto non credo che sia nella loro politica avere solo due (o quattro canali). Comunque i 99 euro sono una tantum.
Sono le sei. Vado a vedermi il derby: mi sto letteralmente ca...do sotto. Per me ci fanno neri! :cry: :cry: :cry:

Perchè non raccogliamo i nominativi delle persone qui sul forum che sarebbero interessate a sottoscrivere un abbonamento a SKY solo HD ?
Dite che è un'idea così malsana ? Poi magari giriamo il tutto ad AF Digitale e vediamo cosa ne dicono. Magari sarà come gettare un sasso in uno stagno o magari porterà l'atenzione da parte di SKY verso quelle persone che non sono interessate a 100 canali schifosamente compressi ma a pochi di vera qualità.

IO Ci sto!!!:mano:

Cominciamo :) :

1) SASADF
2) GuyBrush
.
.
.

Proseguite voi: appena arrivati almeno a 50, vi contatto in pvt per avere nome cognome e residenza, eppoi spedisco la petizione a Frattaroli ed a Giardina!;)

walk on
sasadf

Anche io!
Aggiungimi alla lista! Io ho addirittura il Caccia e pesca...a causa di mio padre...sono gia' 63 Eurozzi+7 si arriva a 70..sono 840 euro l'anno, considerato che ultimamente ci guardo si e no 3 film al mese e 2 partite sono circa 14 euro ad evento! Faccio prima a comprare i dvd e andare allo stadio:D