• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Coneessioni ht della wii nintendo

Speedy

New member
Ciao a tutti, non riesco a trovare quali connessioni sono offerte dalla wii verso l'ampli ht.
Mi potete aiutare?

ciao Speedy, come va in teutonic country?
cmq venendo a noi la wii la puoi collegare in component e 2 ch (che veicolano un misero dolby surround....
ciao
giovanni

Ok, poco meglio del mio vecchio NES. La risoluzione poi è scandalosa se paragonata alla ps3 ma i giochi sembrano molto ma molto più divertenti.

PS: Quassù va bene ma 14°C oggi ... vedere il mio ex cavo nelle foto della tua saletta è strano! Complimenti, ti sei ricavato un bello spazio ..
Chiudiamo questo OT.