• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Concorso a premio: vota i colori di AVforum

Quali sfondi preferisci?

• Gli sfondi attuali vanno bene

Voti: 17 38.6%
  • Meglio gli sfondi più gialli

Voti: 3 6.8%
  • Meglio gli sfondi arancioni

Voti: 6 13.6%
  • Meglio gli sfondi grigi

Voti: 18 40.9%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziando per il feedback, vi ricordo che l'estrazione verrà effettuata soltanto tra coloro che hanno lasciato un post anche senza contenuto. L'importante è che ci sia un riferimento al member da inserire nel sorteggio. Il voto al sondaggio è infatti assolutamente anonimo ;)

Emidio

Colori

All'inizio questo giallo mi è sembrato molto fastidioso poi ci si abitua e non ci si fa più caso.
Il grigio non era male ma adesso mi sembra un po smorto.
Non mi dispiace invece l'arancio, mi sembra molto riposante.
Ciao

Re: Sfondo

P.S.2: ma questo boy-scout imberbe dagli occhi e orecchie tappate (una chicca in un Forum AV) proprio non è perfezionabile, eh :D? [/B]
perchè, tu come lo perfezioneresti?
:o

Allora ragazzi, facendo un paio di conti, credo proprio che sceglieremo una grafica colorata. D'accordo che il grigio ha conquistato ben 18 voti ma se sommiamo i viti oresi dall'attuale sfondo e da quello più giallo... ;)

Veniamo ora all'estrazione. Risultano in corsa i seguenti nickname:

JUMBO
rouge
lucky
BUSEN
teogros
MarColas
prunc
LucaV
Alberto Longo
ros99
FreeMan
valebon
Sisco
McLane
Ivar
Irek
igor
Marco Rosanova
bottoni
Acenet
maggie

L'estrazione avverà verosimilmente entro mercoledì prossimo quando saremo qui a Roma io, ROmano ed Edoardo. In un prossimo thread verrà data comunicazione del vincitore con servizio fotografico delle fasi dell'estrazione :D

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.