• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Concorso a premio: vota i colori di AVforum

Quali sfondi preferisci?

• Gli sfondi attuali vanno bene

Voti: 17 38.6%
  • Meglio gli sfondi più gialli

Voti: 3 6.8%
  • Meglio gli sfondi arancioni

Voti: 6 13.6%
  • Meglio gli sfondi grigi

Voti: 18 40.9%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente l'arancione "spara" meno del giallo e si distingue più del grigio... cmq dipende molto anche dalle impostazioni del monitor, sul mio trovo questo abbinamento piuttosto fastidioso, su quello di mio padre neanche troppo.

:)

Ma quando...

....deciderete che colore mantenere?

Spero che vinca il grigio, visto che ogni volta che vado su AVforum tolgo il colore fino a far diventare tutto GRIGIO!!! :)
(naturalmente con un scala dei grigi perfetta..:) )

Ciaociao :D

Mah!

E già così GRIGIO questo mondo che un pò di colore in questo forum non guasterebbe... :( Anche se sono in minoranza propendo per qualche tenue colore. ABBASSO IL GRIGIO!!:D :D :D

Re: Mah!

Originariamente inviato da BUSEN
ABBASSO IL GRIGIO!!

Anche a me non piace tantissimo il grigio, ma se le scelte sono grigio, arancione, giallo.....

Lo sfondo colorato va bene, ma dopo un po' massacra i poveri occhi...

Io lo farei verdino, bluette, o rosino al massimo, ma nun se po', er capo ha detto de no!!

(violetto no, porta sfiga...)
ciao!

secondo me giallo va bene, meglio di grigio e arancione:)

cmq potrebbe andare bene anche così come è certo a migliorare si è sempre in tempo:)

ciao

igor
ps:scusami Emidio ma ho perso un passaggio, come mai se posso chiedere il grande Manuti se ne è ito in Cuba?
non è che potrebbe mandarmi una scatola di sigari?:):D
gli occhialini mi farebbero comodo per il test di star wars ep.I R1 ed R2:)posso pagarti anche le spese di spedizione:)

Originariamente inviato da igor
secondo me giallo va bene, meglio di grigio e arancione:)

cmq potrebbe andare bene anche così come è certo a migliorare si è sempre in tempo:)

ciao

igor
ps:scusami Emidio ma ho perso un passaggio, come mai se posso chiedere il grande Manuti se ne è ito in Cuba?
non è che potrebbe mandarmi una scatola di sigari?:):D
gli occhialini mi farebbero comodo per il test di star wars ep.I R1 ed R2:)posso pagarti anche le spese di spedizione:)

Ehi!!

Sono passato di categoria, sono diventato MEMBER!!:D :D :D
Magari di questo passo, tra 15 o 20 anni posso diventare moderatore o perchè no, anche amministratore: TREMA EMIDIO!!!!!:D :D :D
Ciao e ancora grazie per aver ideato questo Forum.
Maurizio.

Re: Ehi!!

Sono passato di categoria, sono diventato MEMBER!!:D :D :D
Magari di questo passo, tra 15 o 20 anni posso diventare moderatore o perchè no, anche amministratore: TREMA EMIDIO!!!!!:D :D :D
Ciao e ancora grazie per aver ideato questo Forum.
Maurizio.

scusami BUSEN ma volevo farti questa domanda anche sull'altro forum:il tuo nick significa qualcosa?:)

fammi sapere

ciao

igor

Re: Re: Ehi!!

scusami BUSEN ma volevo farti questa domanda anche sull'altro forum:il tuo nick significa qualcosa?:)

fammi sapere

ciao

igor

Felice di soddisfare la tua curiosità.
BUSEN era il nome della mia palestra di judo nella quale ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza sportiva. Deriva da un'antica scuola judoistica giapponese, la Budo Semmon Gakko.
Contento?;)
Ciao.
Maurizio

Re: Re: Re: Ehi!!

Felice di soddisfare la tua curiosità.
BUSEN era il nome della mia palestra di judo nella quale ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza sportiva. Deriva da un'antica scuola judoistica giapponese, la Budo Semmon Gakko.
Contento?;)
Ciao.
Maurizio

scusami ma ti consiglierei di definirlo meglio poiche in bolognese BUSEN vuol dire tipo culattone raccomandato (Sgarbi docet):) e non mi pare il tuo caso:eek: :D :)

ciao

igor

Re: Re: Re: Re: Ehi!!

scusami ma ti consiglierei di definirlo meglio poiche in bolognese BUSEN vuol dire tipo culattone raccomandato (Sgarbi docet):) e non mi pare il tuo caso:eek: :D :)

ciao

igor

Grazie dell'informazione Igor, ma vedi oltre a non essere nè culattone nè raccomandato, non sono neppure genovese.... e poi, la mia personale opinione su Sgarbi.....è meglio che non la esprima pubblicamente (io non ho l'immunità parlamentare);)
Ciao.
Maurizio

Re: Re: Re: Re: Re: Ehi!!

Grazie dell'informazione Igor, ma vedi oltre a non essere nè culattone nè raccomandato, non sono neppure genovese.... e poi, la mia personale opinione su Sgarbi.....è meglio che non la esprima pubblicamente (io non ho l'immunità parlamentare);)
Ciao.
Maurizio
PARDON!!! Volevo dire che non sono BOLOGNESE (non genovese come avevo scritto erroneamente).
Maurizio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehi!!

PARDON!!! Volevo dire che non sono BOLOGNESE (non genovese come avevo scritto erroneamente).
Maurizio

per fortuna nemmeno lui, per loro sfortuna è Ferrarese:-)

ciao

igor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.