• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Concerto Radiohead a Firenze, spettacolo !!!

mikivent

New member
Ieri sera ho assistito, per la seconda volta a Firenze, al concerto dei ragazzi inglesi.. 30.000 biglietti, i dati sull'affluenza a tale evento, dovrebbe essere il concerto a cui hanno assistito piu' persone per una loro esibizione nel nostro paese, al momento... C'è ancora Milano ed Udine, vedremo se Firenze verra' sorpassata.
Restera' sempre nei miei ricordi la serata di ieri.

Riassumendo molto, ma molto, ho trovato tutta la band in gran forma con un Yorke scatenato ballerino nei pezzi piu' movimentati e celestiale cantante nelle ballad. Scenografia da URLO tempestata di neon e led a dare una marcia in piu' all'esibizione. Chi ama questa band,ma anche chi non la ama, e che soprattutto puo'/vuol spendere meno di 60 euro, non si faccia sfuggire di gustarseli, non se ne pentira'...

Grandi grandi grandi.

Ciao