• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Concerto LAMB OF GOD a MILANO il 22 febbraio 2010, chi sarà della partita?

ivanedixie

Active member
Avete VOGLIA di farmi compagnia DURANTE questo concerto, scambiando opinioni/POGANDO, il 22 febbraio 2010 all' Alcatraz di Milano ???
Fatevi SENTIRE :D ...................forse :rolleyes: SI' riuscira' a formare una bella COMBRICCOLA ;) .

THE MADMAN 67 :D :D :D

P.S. Se volete potete contattarmi anche tramite M.P.

Perche ho fatto la stessa identica cosa (x il concerto del 23 giugno 2009 - lamb of god al velvet di rimini) e nessuno ha spostato la mia discussione ;) , pensaVo cosi' di essere nel giusto :O .

Ciaooooooooooooooooooo

THE MADMAN 67 :D

Beh, il fatto che la precedente non sia stata spostata indica solamente che è passata inosservata ai moderatori, ai quali, non ci crederai, alle volte, rarissimamente, sfugge qualcosa, essendo per lo più umani...

Forse devi ripassare il regolamento riguardo questo tuo intervento.

PS: cambia anche la tastiera, ti si blocca la "o"...

O.K. , qualche giorno prima TI mando un M.P. ;) .
E speriamo che SIA la volta buona :O ........................

THE MADMAN 67 :D

Verissimooooooooooooooooooooooo................CARISSIMO Emanuele :D , FINALMENTE ti HO visto di persona.
L' EP che mi hai donato E' UNA BOMBA......................soprattutto INFECTED MIND, la MIA PREFERITA ;) .

CIAO E BUON LAVORO x domani.....................