• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

concerti QUEEN chi c'è stato?

Max_996

New member
Ciao a Tutti ,
Chi di voi è stato ad uno dei concerti dei Queen ?

Sto cercando alcune foto della tappa al BPA PALAS si Pesaro...

chi ha notizie mi contatti

sono validi anche gli altri concerti

max_996

Max_996 ha scritto:
Ciao a Tutti ,
Chi di voi è stato ad uno dei concerti dei Queen ?
Sto cercando alcune foto della tappa al BPA PALAS si Pesaro...

Mio cugino Daniele, che a causa della mia influenza negli anni '80 è da allora fottutamente pazzo dei Queen :eek: , si è fatto due tappe (tra cui quella di Pesaro).
Questo weekend, quando sarò tornato in Sicilia, vedrò se ha il materiale che ti interessa.

Beccatevi questa..poi le altre su apposito Thread...e' stato fantastico, mi immagino solo cosa doveva essere quando c'era LUI

my.php
[/URL][/IMG]

Radio Gaga a tutti!

Ciao Guido

riesci a mandarmele in ALTA RISOLUZIONE ? ( come le hai scaricate dalla macchina?) mi piacerebbe stamparne qualcuna

se in pvt mi contatti , te ne sarei grato così ti lascio la mia email

grazie

max_996

n.b. ero sotto il mic di BRIAN . se guardi bene forse mi vedi :)

Posso fare un pacchetto ZIP e lo posto sul mio spazio web cosi' te lo puoi scaricare, comunque io ero al Palasport di Firenze!:D
Se ti vanno bene lo stesso....fammi sapere
Ciao

grazie GUIDO
appena le ho tirate giù le guarderò

Ringrazio tutti coloro che riescano a farmi sapere qualcosa sulle foto di PEsaro

max_996

Max_996 ha scritto:
grazie GUIDO
appena le ho tirate giù le guarderò
Ringrazio tutti coloro che riescano a farmi sapere qualcosa sulle foto di PEsaro
max_996

Ho parlato telefonicamente con mio cugino, il quale mi ha confermato di avere scattato foto sia a Firenze sia a Pesaro.
Come anticipato, appena in Sicilia provvederò ;) .

pSYCO
graidrei il formato stampabile in alta risoluzione...
spero che tiu non abbia effettivamente fatto le foto in 800x600

fammi sapere

ciao

max_996

Max_996 ha scritto:
pSYCO
graidrei il formato stampabile in alta risoluzione...
spero che tiu non abbia effettivamente fatto le foto in 800x600

fammi sapere

ciao

max_996

Le foto, come già anticipato all'inizio di questo 3D, sono state realizzate da mio cugino Daniele ;) , folle sì dei Queen, ma non al punto da scattarle a quella risoluzione :D ...

Ecco qui sotto la tabella dei metadati EXIF, riportante le caratteristiche degli scatti:

X Psycho

Beh.... 2048x1536 non sono male ...tutt'altro, verrebbero fuori delle foto da circa 18cm x 13 cm.....

come posso averle? nn mi hai più fatto sapere niente

ciao
grazie

max_996

Max_996 ha scritto:
X Psycho

Beh.... 2048x1536 non sono male ...tutt'altro, verrebbero fuori delle foto da circa 18cm x 13 cm.....

come posso averle? nn mi hai più fatto sapere niente

ciao
grazie

max_996

Ciao max ;) ...
Più che altro, ero qui ad attendere che mi facessi sapere tu se quelle specifiche tecniche fossero di tuo gradimento e, in caso positivo, come preferissi riceverle ;) .

Inoltre, ve ne sono delle altre, che non ho postato ieri.
Fammi sapere.

Facciamo una bella cosa: posto qui i thumbnails delle foto in formato originale e voi provvederete a scaricare da ImageShack® quelle di vostro interesse ;) .

Ultima modifica: