[Conceptronic] Grab n' Go Media Titan

wmaggioni ha detto:
Scusate...domandina.
Sarei intenzionato a comprare lo ZoltarTV. Io lo utilizzerei anche come videoregistratore e, vista la scarsa copertura del digitale terrestre nella mia zona, volevo sapere se qualcuno sa se questo player ha il sintonizzatore sia digitale (DVB) che analogico.

No, ha "solo" il doppio sintonizzatore per digitale terrestre, quindi niente analogico. Ti conviene metter a posto la tua antenna dato che fra un annetto dovremo usare solo il digitale terrestre...

ciao

mi servono alcune info in più. In particolare

1) può registrare da DTV (registrazione programmata) e contemporaneamente vedere un altro file già registrato su HD?

2) la porta USB alimenta HDD da 2.5 con sufficienza ed in particolare è in grado di leggere / scrivere su HDD esterni?

Ho risolto.... grazie anche se nessuno ha risposto alla mia richiesta

Acquistato ieri il Conceptronic Wireless Media Titan e sistemato nella mia catena A/V appena arrivato a casa.

Programmata la prima registrazione. Questa mattina vado a controllare ed è stata fatta alla perfezione. Ora mi domandavo: ho il file m2ts registrato sull'hard disc interno. C'è qualche modo di duplicarlo su un disco esterno per poi portarlo su un PC e ripulirlo da testa, coda e pubblicità?

Grazie

Ricky

Ultima modifica: