Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ommadawn ha detto:...se la funzionalità DVB-T (sintonizzazione e registrazione) è fondamentale e pioritaria rispetto a qulla di media player allora è meglio il Conceptronic...
badtoys ha detto:....esatto.![]()
ho provato anche con il nuovo firmware che promette il miracolo...ma non ghe sem, i file mkv a 1080p vanno malissimo.
...tutto bene invece con materiale HD a 720p.
I tuoi MKV rispettano queste specifiche?Max Resolution (Video): for MPEG-1, MPEG-2 and MPEG-4 AVC: 1080p@30fps for MPEG-4 ASP / DivX: 960x576. no Qpel, no GMC
HDMI output resolution: 1080i/60Hz, 1080i/50Hz, 720p/60Hz, 720p/50Hz, 1080p/24Hz (only with H264 and VC1)
Purtroppo non ho nessuno dei due, ma tieni presente che il Media titan e il wyplayer sono sostanzialmente lo stesso prodotto, la differenza principale è che il wyplayer ha i Web Services e i firmware vengono aggiornati prima che sul Conceptronic. Dato che i difetti che hai indicato tu dipendono essenzialmente dalla "maturità" del firmware, è molto probabile che, se effettivamente li ha il wyplayer, allora li avrà anche il Media Titan, così come è probabile che vengano risolti prima (e forse solo) sul wyplayer. Aggiungi che (se non ho capito male) la Conceptronic al momento è in amministrazione controllata...Twidina ha detto:se anche il conceptronic ha questi problemi?
ommadawn ha detto:...la Conceptronic al momento è in amministrazione controllata...
Speriamo bene!New products which were in development, like the YuiXX media player with Intel CE 3100 processor, will continue to be developed by 2L Alliance.
Twidina ha detto:Qualcuno di voi ha per caso il wyplayer oppure il conceptronic media titan?
Sono molto indecisa fra i due modelli e sono più propensa a prendere il wyplayer (solo perchè di quello esiste la versione senza hd) però leggevo su un forum francese di alcune mancanze.. come ad esempio la mancanza di una programmazione settimanale (per esempio registrare tutti i giorni alla stessa ora). Dicevano che bisogna per forza fare una programmazione per ogni giorno e poi non so se ho capito bene, ma dicevano che tiene solamente 25 registrazioni dallo stesso canale alla stessa ora in giorni diversi, alla 26esima registrazione la prima viene cancellata. Mi sapete dire se è vero? E se anche il conceptronic ha questi problemi?
I post che ho letto risalivano a fine aprile (quindi credo non fosse stato ancora rilasciato un nuovo firmware, mentre ora ce ne sono un paio di nuovi) sapete se sono stati magari risolti con i firmware successivi questi problemi?
In più leggevo anche di molti user che riscontravano problemi a passare tramite lan le registrazioni effettuate dal wyplayer su pc, sapete se è ancora così oppure se hanno reso compatibile la lan al 100%?
Sapete se si trovano qualche sample di registrazioni fatte con una delle due macchine? Io non ne ho trovati e nei vari forum che son riuscita a scovare in cui parlano di uno dei due prodotti discutono sempre e solo sul fatto della visione dei vari files video e pochissimo della registrazione.. siccome la mia priorità è la registrazione in prevalenza da dvb vorrei sapere un po' di più su questo aspetto rispetto alla visualizzazione dei files su tv.
Ultima domanda (per ora almeno) sapete se esistono già dei custum firmware per questi modelli o se qualcuno sta cercando di svilupparli?
3wshop ha detto:Se posso esprimere un parere personale condiviso anche con qualche distributore a cui mi rivolgo per i miei prodotti, molti di questi mediaplayer sono identici, al massimo può cambiare il case o programmano il firmware a seconda della ditta che fa "rimarchiare" il prodotto. Meglio puntare su prodotti realizzati direttamente da una ditta o comunque realizzati per una ditta sola, per avere un prodotto che può esere più facilmente seguito sia da chi lo fabbrica che chi lo marchia. Spesso leggo opinioni di chi vuole il massimo da prodotti semisconosciuti che hanno risalto solo per il fatto che il prezzo è basso e che se sono di fascia economica ci sarà un motivo. Come in tutto si deve puntare al prodotto migliore per le nostre esigenze poi magari scegliere quello che costa di meno ma che ci da più o meno tutto quello che cerchiamo.