Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1 decoder = 1 canalefranne ha scritto:
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Grazie a tutti - ciao Fran
franne ha scritto:
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Kilo ha scritto:
2 sintonizzatori=2 canali
Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.
Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
brocchig ha scritto:
In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa)![]()
![]()
![]()
...come gia'detto:renato999 ha scritto:
Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.
Ciao