Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io utilizzo un CRT con tubi da 9' e sta a 3.85mt su una base di 2.50 mt circa e lo riempie perfettamente, i parametri erano gli stessi anche per il mio CRT precedente che era un 8'rinorho ha scritto:
In genere, quali sono i rapporti di proiezione? Ad esempio con i tubi posti a 4 metri dallo schermo, che dimensioni raggiunge la base dell'immagine?
Ciao a tutti.
Rino
Marçelo ha scritto:
io utilizzo un CRT con tubi da 9' e sta a 3.85mt su una base di 2.50 mt circa e lo riempie perfettamente, i parametri erano gli stessi anche per il mio CRT precedente che era un 8'
ciao
Marçelo
![]()
giapao ha scritto:
ciao Marcello,
difatti 3,85m danno (secondo la proporzione 1,5/1) 2,57m![]()
cmq, va' anche detto, che in presenza di tubi nuovi (e i ns lo sono) si puo' allargare ancora un po' il raster (cosa che io ho fatto), avvicinando un po' il crt rispetto a questa proporzione.
ciao ciao
![]()
Marçelo ha scritto:
io utilizzo un CRT con tubi da 9' e sta a 3.85mt su una base di 2.50 mt circa e lo riempie perfettamente, i parametri erano gli stessi anche per il mio CRT precedente che era un 8'
ciao
Marçelo
![]()
enrico1967 ha scritto:
Ciao Marcelo,
toglimi una curiosita' (ho letto tutti i tuoi post ma non mi ricordo!)....
Hai lo schermo da 16/9 o 4/3? Come mai non usi uno schermo piu' grande? Problemi di Layout o scelta?
Io ho visto a Bologna il CIne9 con schermo 16/9 e credo che la larghezza fosse vicina ai 3.5 ed era fantastico!
grazie
Ciao