Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Contaci, io una settimana l'hanno me la faccio a Popoli, quindi dato che saranno 18anni che lì non c'è + il cinema aprofitto subito dell'offertona per spararci qualche titolo e qualche arrosticono.Originariamente inviato da angelo
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
b) riconoscere platealmente che è una goduria
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
![]()
Angelo
Originariamente inviato da angelo
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
b) riconoscere platealmente che è una goduria
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
![]()
Angelo
[BSappiamo tutti che un piano è mostruosamente superiore ad un panny ed ad un z1.[/B]
....spero che non ti scappi di mano la situazione come accadde all'amico Giardina su AF.
Il problema è che Lorenzo non sta vendendo il proprio proiettore.
E che magari si dà il caso che io sia in trattativa proprio con qualcuno che legge questi posts.
Non mi permetto di dire che il panny o lo z1 siano immondizia.
Ho solo detto che il plus piano è superiore (e me lo insegni).
E ho sottolineato il livore di chi deve per forza difendere la propria scelta contro l'evidenza.
Ma se qualcuno dà del "pollo" a chi lo dovrebbe acquistare, la persona in questione commette una scorrettezza.
O no?
Del "simpaticamente" non so che farmene, e anche della faccina.
Allora chi ha un crt da 9" come dovrebbe comportarsi?
Creare threads elitari?
Bhò!