Con questa accoppiata Audiolab entrerei nell' hi-end?

Il Cammeo

New member
Ciao a tutti, vi faccio questa domanda un po provocatoria cercando di attirare la vostra attenzione, per un consiglio che potrebbe e ripeto potrebbe portare un notevole upgrade al mio assetto attuale. Vorrei acquistare in accoppiata i suddetti Audiolab 8000s ed 8000cde, trovati usati per una cifra che mi sembra molto bassa 600 euri.
Sono in cerca di un integrato ed un lettore di costi contenuti da tempo. Ed avevo pensato a questo annuncio visto proprio adesso!
Che ne dite ragazzi? :p
 
Un paio di cifre non decimali in più nel costo alle quali, quando va molto bene, corrisponde un incremento logaritmico, almeno in base 10, delle prestazioni in funzione del costo

Cosa ti sei fumato oggi?? :D

Scherzi a parte sono due mondi ben distinti e le sole sono più facili nel mondo Hi-end
@Cammeo come ti è già stato detto, se a te piacciono come suonano che sia Hi-Fi o Hi-end poco ti deve importare
 
Rispondo a tutti dicendo che la mia definizione di hi-end :sofico: per i prodotti in questione era solo una provocazione, per ottenere giudizi espliciti su questi ultimi... Vorrei chiedere a Doc-zero come si trova col suo di Audiolab.
 
Mi associo anch'io!
a 14 anni il mio primo hi fi era composto da : autoradio,alimentatore e 2 casse autocostruite!
a 40 anni passati non so ancora che hi fi voglio,ero più felice a 14 !:D
Morale ;non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace e ti soddisfa!
ciao
 
Ora che ci penso mi sembra di ricordare che ci fosse qualche utente del forum che aveva avuto qualche problema d'intervento precoce delle protezioni del 8000s.
Ciao, Enzo
 
Top