Con MyHtpc è possibile coprire windows XP?

pichici83

New member
Ho scaricato e configurato myhtpc ma non ho ancora capito se questo programma copra effetivamente la visione del sistema operativo sin dal boot!
Mi spiego: quando vengono i miei amici vorrei che non vedessero la schermata di windows e successivamente il desktop!Vorrei che apparisse subito myhtpc... Ho letto le guide di www.myhtpc.net ma servono solo per la configurazione iniziale del programma!
Qualcuno sa se esiste una soluzione?
Grazie e ciao

Che io sappia coprire la schermata di boot è impossibile. Però puoi far avviare direttamente myHTPC semplicemente inserendo il link di myhtpc.exe in start->tutti i programmi -> esecuzione automatica (così da non far comparire il desktop).
Riavvia il picchio e vedi l'effetto!
Spero di esserti stato utile!

E' possibile sostituire explorer con myhtpc utizzando gpedit.msc di Microsoft. Per dettagli ti conviene cercare sul forum di myhtpc. Io l'ho fatto e va benissimo. Per quando riguarda il boot ci sono dei programmi in rete che ti permettono di cambiare il boot di Windows e la scheramata di logon.

Ciao,
Francesco.

Grazie per i consigli... speravo ci fosse questa possibilità anche perchè vedere ad ogni avvio il desktop di windows non è molto bello:D

Utilizzando myhtpc come shell il mio telecomando della ati non funziona e da quello che ho letto sui forum di myhtpc.net vale per tutti i telecomandi:(

fai una ricerca su google con la parola bootskin
Ti permette di variare a tuo piacimento le immagini del boot di windows (non la risoluzione pero')