• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Con l'ATi Remote Wonder II...

Flat Eric

New member
Messaggi
351
Località
Provincia di Bg
ci posso fare di tutto? quello che ce con le ultime AIW...cioe tipo usarlo con Tt, con prgdvb, con tutto quello che voglio, magari con programmi esterni tipo girder (che nn ho mai visto, ma vado per sentito dire....)

thx :D
 
ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
ciao ciao
 
no purtroppo il pc lo avro da lune marte quando vado a prendere i pezzi..praticamente è uno dei primi pezzi...la domanda nasceva dal fatto che prendero probabilmente un AIW, e volevo sapere se il remote wonder puo fare tutto quello che si vuole......oppure se anche un telecomando come quello della Pinnacle PCTV facesse un po tutto, nel caso nn prendessi la AIW ma una pinnacle appunto...
 
TT ha gia' un plugin per ATI remote wonder ... pero' per l'1 (il mio e non ho una AIW ) non so' il 2.
Comunque io uso questo software che e' molto piu' flessibile e puoi gestire tutto:

http://www.mediatexx.com/download/index.htm

Tra l'altro dovrebbe funzionare anche coi telecomandi delle Pinnacle.
Il PDF e' online se ti interessa ... buona lettura.

Sicuramente Girder e' bello pure lui ... ma non l'ho mai usato.

Non chiedermi altro che personalizzare telecomandi non e' la mia passione ... ci ho messo sei mesi solo per TT :) .

Ciao
Antonio
 
giapao ha scritto:
ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
ciao ciao

Io sapevo di gider. Cosa farebbe questo winlirc?
 
Top