• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CON HT PER LA MUSICA IN 2 CANALI HIFI MEGLIO ABBINARE UN'INTEGRATO OD UN FINALE ??

Grazie Jakob,
Rega Elicit - r ...Sudgen A21 SE come quello che hai....Audio Analogue Verdi, ecc. ecc.
Ne dovro' sborsare ancora e non sara' mai finita....
Vedro' se sostituendo la testina e tarando il Pre Phono succedera' qualcosa

Buongiorno a tutti,
per ritornare alla discussione, ho acquistato una testina MC Gold Note Donatello Gold....

SONO IN PARADISO

Il Pre Phono tiene alla grande, nonostante la testina a bassa uscita ( 0,5 MV ) con la manopola del volume dell'Atoll ad 1 si sente gia' bene. Tanto di cappello a Lehmann ed Atoll....prima con la testina Rega Exact MM sembravano inadeguati, invece era tutta colpa sua.
L'RP6 e' resuscitato, suono piu' aperto bassi profondi anche con le Minima che hanno dei woofer mini, non le ho mai sentite cantare cosi'..nemmeno quando avevo pre e finale Audio Analogue....le voci sembrano persino diverse, cristalline, si distinguono i diversi tipi di piatti della batteria..e' incredibile come una testina possa fare cambiare faccia ad un impianto. Volevo acquistare la Rega Ania ma il venditore mi ha consigliato questa dicendomi " questa e' gia' un'ottima testina ma questa e' un po' meglio " grazie per il suo prezioso consiglio.