16vturbo
Operatore
ma sto tw 200 a quanto si può vendere senza regalarlo e senza fregare il prossimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
16vturbo ha scritto:
ma sto tw 200 a quanto si può vendere senza regalarlo e senza fregare il prossimo?
concordo, ma non più su dei 1000, 1050sasadf ha scritto:
dalle 900 in sù....
16vturbo ha scritto:
a trovarlo a vendere prenderei il panasonic pt-ae 700 di cui dicono un gran bene e che costa meno del tw 500..
16vturbo ha scritto:
Salve amici,sto proprio pensando di sostituire il mio tw 200 con un vpr che abbia ingresso hdmi per sfruttare appieno anche le prestazioni dell'oppo,voi cosa suggerite rimanendo in una fascia di prezzi "umani" 1500/1800 euro?
inutile dire che dalle mie parti è impossibile andare a vedere qualche vpr in funzione,quindi devo basarmi su prove e considerazioni di possessori.
Anticipatamente grazie
joe01 ha scritto:
E che dire se aspettare qualche bel VPR della BENQ DLP con matrice HD2 a prezzi umani???
![]()
Io sono alla porta a vedere gli eventi.... ma secondo me non dispererei in qualcosa sui 2000 euro da quel fronte.... nel giro di qualche mesetto....
![]()
Il TW200 potrebbe vivere ancora fino a natale come dotazione ... non pensi? ..... così mi affaccerei a anno nuovo davanti la finestra a vedere cosa passa sul mercato.....
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
ATTENTO!!
guarda che i colori della EPSON, soprattutto tu che lo usi da così tanto tempo, non te li dà nessun altro!!
CONSIGLIO: aspetta qualche settimana, che esce il nuovo EPSON tw 520 con tutto meglio e di molto di qualunque macchina oggi in vendita, ad un prezzo di 1890 Euro.....
Senza calcolare che si parla di un Epson, che sostituirà come livello di prezzo il tw500 con matrice d5 a 1080!!(su questo ho i miei dubbi, almeno per quest'anno!).
segui l'altro thread dove si sta sviluppando il discorso...
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
guarda che il benq7700 già si trova a 2290!!![]()
c'era il link da qualche parte, cercalo...
walk on
sasadf
16vturbo ha scritto:
Se sasà è d'accordo...![]()
sasadf ha scritto:
beh, visti i prezzi della Punto.......![]()
walk on
sasadf
p.s.:cmq il benq7700 a 2290 è interessantissimo!![]()
Vedrai che appena apri, nel giro di poco tempo piomberanno come cavallette16vturbo ha scritto:
Sto aprendo un negozio di informatica ,penso che avendo partita iva potremo organizzare qualche co-buy,o no?
Basta solo trovare il referente con cui parlare..
16vturbo ha scritto:
Sto aprendo un negozio di informatica ,penso che avendo partita iva potremo organizzare qualche co-buy,o no?
Basta solo trovare il referente con cui parlare..