Io di natura sono una persona che se non vede le cose "al proprio posto" si lascia venire la febbre finchè non risolve il problema.
Il fatto che abbia acquistato l'oppo e che non abbia potuto connetterlo in vga mi ha proprio scocciato e non poco specialmente quando sento che il tw 100 ha la dvi e accetta il segnale digitale.
Connetterlo in component mi lascia sempre il dubbio "E se con la dvi o con hdmi si vedesse meglio?"
Il mio tw 200 ha solo 58 ore di utilizzo,il tempo a volte per guardare i film mi manca e quando la sera sono a casa,ospite ancora dei miei,mia madre al primo tremolio di sub , si affaccia in sala e inizia la solita romanzina.
il fatto è che quella volta che mi siedo e mi lasciano in santa pace,voglio godermi il tutto in sana tranquillità senza pensare a regolare lì e là,ma poi quando vedo la zanzariera mi torna la febbre e inizio a mattere mano di là e di quà.
forse va a finire che la taratura che ho fatto sarà uguale a quella con cui altri dicono di aver raggiunto il top.il fatto è che a me ciò non basta e se cambiare vpr piò appagarmi e "farmi passare la febbre" ben venga.
vorrei però andare a colpo sicuro,ma dato che dalle mie parti non c'è luogo ove possa provare con mano,non mi resta che appoggiarmi al forum e tentare l'ennesimo acquisto.
Solo che ora c'è il top a Milano e forse dovrò aspettare,comunque devo vendere prima il mio tw 200 altrimenti è la volta buona che mi cacciano di casa.