• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con cosa ascolto il telegiornale?

Pippeis

New member
Domanda forse poco consona... vi spiego il "problema" :)

Ho un Pana 55VT50 in arrivo in sostituzione del mio Pio 507XD. Mi ritroverei a dover sentire la TV tramite un McIntosh integrato e due Klipsch RF7 e il tutto è poco pratico, l'impianto è collegato al TV solo per questioni di musica liquida.

A questo punto mi avanza un BOSE 3.2.1 (che ho) oppure potrei prendere un Onkyo HTX22HDX. Oppure lascio l'audio "di serie" del panasonic... e quando devo vedermi un film accendo il mc

che fo'????

problemi del cavolo?!? :D ok bannatemi :cry:

Se non ti serve la qualità direi che basta usare l'audio del TV, senza particolari problemi e con semplicità.

Ciao

sarò esagerato ma io i tv proprio non riesco ad ascoltarli, poi alla fine in tv vedo solo qualche serie americana o al massimo i simpson...

proverò a mettere il 3.2.1 bose e alla peggio seguirò il tuo consiglio :)

Se non ti serve la qualità direi che basta usare l'audio del TV, senza particolari problemi e con semplicità.

audio veramente pessimo.

mi hanno detto che mettendolo contro il muro migliora, ma nel mio caso roba proprio pessima. provvederò a qualcosa di minimo tipo onkyo o bose perchè così è meglio guardare il telegiornale di rai 3 con il linguaggio per non udenti... il telegiornale comunque pure se non lo vedo sopravvivo :D