Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Innanzitutto salve a tutti, essendo questo il mio primo post.chiaro_scuro ha detto:Diventa scheda sonora solo se permette il 24/96 invece del 16/48 come il bryston?
Diciamo che avresti dovuto dire: questo bryston è un ottimo convertitore ed una obsoleta scheda sonora (spero che comunqui suoni bene). Quello che contesto io è che su un prodotto di fascia alta è fuori luogo, nel 2010, l'uso di una "scheda sonora" obsoleta, visto che per renderla "attuale" bastava pochissimo.
Il flusso di audio digitale è un flusso dati opportunamente elaborato, selezionato e formattato. I convertitori D/A accettano in ingresso solo audio digitale.chiaro_scuro ha detto:Che differenza c'è tra flusso di dati digitali e flusso di dati audio digitali?
HAL74 ha detto:Chiedere a un convertitore D/A di elaborare dati per ottenere audio digitale è come chiedere al motore di un automobile di estrarre la benzina direttamente dal petrolio grezzo
Cavoli, pare non sia così facile fare chiarezza.Picander ha detto:Scusa se sono un po' rude HAL74, ma questo è solo fumo negli occhi. Sia un flusso audio usb sia un flusso s/pdif sono flussi digitali che veicolano l'audio pcm lineare. L'unica differenza è il protocollo di comunicazione. Chiaro_scuro lo sa benissimo, la domanda era retorica
Allora visto che il Bryston ha una porta usb che gli permette di interfacciarsi ad un pc come una scheda audio (pur non essendo esclusivamente quello), la mia macchina può raffinare il petrolio?
HAL74 ha detto:stai presupponendo che il Bryston BDA-1 sia due macchine distine, una che trasformi un file (dati) in audio digitale, e una che trasformi l'audio digitale in audio analogico.
allora potevano evitare i surplus che non sfruttano appieno la macchina e risparmiare rendendola ancora più competitiva.mairino ha detto:La connettività USB prevista è un "surplus"
Hi-Face è una scheda audio, con tanto di driver, disponibili sia per Mac sia per PC, e prossimamente per Linux (si spera).Picander ha detto:Non mi sembra di aver presupposto niente di simile, per questo ho detto che stiamo buttando fumo sull'argomento. Nessuno dice che debba essere un client DLNA!!