• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Con BenQ7800, lo schermo con quale guagagno?

Ulisse

Bannato
Messaggi
408
Ciao. qualcuno mi suggerisce quale guadagno dovrebbe evere lo schermo per il mio BenQ 7800?
Solitamente guardo la proiezione senza infriltrazioni di luce.
Già che ci sono: tutte le marche sono buone?
Grazie
 
Ho appena comprato il BenQ 7800 e per il momento (sto attrezzando la tavernetta...) l'ho provato con un vecchio schermo per diapositive. Già così è fantastico!!!
Il negoziante mi ha detto che la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo è di dipingere una parete con vernice per esterni con polveri di quarzo. Lui nel negozio dimostra i vpr in questo modo. Voi cosa ne pensate?
Ciao
 
Top