• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Con 500/600 € di budget cosa compro?

solidsnake

New member
Buondi! ho appena appreso che online non si trova più il Panasonic p42s30 che fino a poco tempo fa veniva sui 500€.
Ad oggi quale plasma dai 42/50" mi consigliereste con questo budget? Mi interessa il full hd, altre cose tipo smart tv e 3d vengono in secondo piano.

Grazie!

Ciao. Io per quella cifra ho preso il "nuovo" 42ut50 sempre Panasonic che ancora mi deve arrivare (l'avevano terminato e avevano solo quello in esposizione). L'ho solo visto a negozio dove l'ho preso, un marcopolo, e devo dire che tra tutti i televisori esposti a schiera lcd, led e plasma che sia era assolutamente il migliore. Superava a mio giudizio anche oggetti sul migliaio di euro. Mentre rispetto i modelli di punta non so che dire visto che su questi giravano immagini e filmati diversi (con maggior definizione e resa cromatica) che rendeva il confronto impossibile.

Aggiungo che ad acquisto fatto e pagamento effettuato, ho chiesto anche al commesso (persona apparentemente professionale ed esperta) un giudizio e lui mi ha confermato che anche secondo lui era l'oggetto con il miglior rapporto qualità prezzo che aveva a negozio.

Ragazzi vi ringrazio della risposta! tra lg 50pa6500 e panasonic 42ut50 quale mi consigliate?
Dipende a cosa punti se qualita' maggiore o quantita' maggiore. Il Panasonic ha un nero che l'LG se lo sogna, migliori colori ed un'elettronica piu performante. L'LG è piu grande come schermo.

Ok... lasciando stare un attimo il confronto tra i due che è anche forzato in quanto hanno prezzi diversi, che voto daresti al panasonic e che voto daresti al LG? quello che voglio capire è se LG è comunque un prodotto valido che offre una buona qualità generale.

Ultima modifica:
Per il mio giudizio il Panasonic 42XT50 ha un voto 7, l'LG 5. Per me il nero vale molto in quanto da quello dipende il rapporto di contrasto.