• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

con 2500 euro cosa mi consigliate ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlato oggi con un rap. di JVC,i prezzi del HD100 sono in caduta libera,ma molto libera...un paio di gg. e saprò di più.

non credo....che si trovera a 2 k

credo per lo piu intorno ai 3k

speriamo che arrivino presto i nuovi prezzi di queste bestioline :)

2500,00

Lascia stare l' INFOCUS IN81...

L' ho messo in confronto diretto con lo Sharp 21000....
L' IN81 è stato spendo dopo 1 ora..... non ha i colori!!!

A parità di costo non può essere fatto un paragone:

XV-Z21000 voto 8
IN81 voto 4
PESSIMO.

Reso al negozio che me l'ha prestato.

Con 2500,00 prendi in considerazione la nuova tecnologia.
Cestina i vecchi digitali.

DS scherzi elettronici ha detto:
L' IN81 è stato spendo dopo 1 ora..... non ha i colori!!!

...posso capire la rumorositá e il lens shift e altre piccolezze ma...buttar fuori un vpr in bianco e nero...:eek:

cmq l'hd100 in caduta libera non l'ho ancora visto...l'hd1 si trova ora a 3k...e non é poi tanto conveniente vito il prezzo del 350...boh meglio aspettare

Colori

Ciao Alfiere,
Non in bianco e nero.....:D , ma quasi....:( , i colori sono processati in modo misero... forse se guardi solo l'IN81 non te ne accorgi, ma se lo metti in paragone....

In effetti tra l' HD1 nuovo e il 350 sempre nuovo, non so proprio quale prendere...:D

Ma siamo fuori prezzo. 2500, tetto massimo, il nuovo Sony Hw10.

Ivanzeta ha detto:
i prezzi del HD100 sono in caduta libera,ma molto libera

Addirittura ne ho visto uno presente anche nel mercatino dell'usato di questo forum ad un prezzo che , fino a poco tempo fa non ti permetteva di acquistare neanche il telecomando di questo vpr!

Ah!, la tecnologia, tanto bella quanto smadonnante in prossimità dell'uscita dei new model ( rispetto a quello che si possiede! ) :p :( :D :cry: :rolleyes:

Magari queste macchine fossero come il vino........che invecchiando aumentano di valore!!:gluglu:

Ciauuuzzzz

Ultima modifica:
Marco75 ha detto:
Ma la JVC come lo vede l' HD100 in confronto al 350 ? superiore o inferiore ?

Io,invece, non credo che il JVC l'hd350 sia superiore,come dice IVANZETA, all'hd100! E non penso che adesso, tutto d'un botto, l'HD100 sia diventato un vpr da vendere assolutamente ed al + presto, anzi, non ci scordiamo mai che rimane pur sempre uno dei migliori vpr digitali in circolazione!!
Piuttosto vedo l'HD100 + paragonabile all' HD750 che al fratellino 350 e penso, invece, che la JVC abbia voluto creare apposta 2 vpr intermedi: un vpr che si ponga tra l'HD1 e l'HD100 ( l'hd350 ) ed uno intermedio tra l'HD100 e l'HD200 ( l'hd750 )..............ah già, l'HD200 non esiste!!;) :p

Ultima modifica:
Le cose sono 2 :D
O hai un "uccellino" che ti spiffera le cose e ti aggiorna come fa con me :D
Oppure:
Hai delle vere doti di preveggenza :eek: :D ;)

che il 350 sia meglio uguale o inferiore all'hd100, nessuno può ancora dirlo visto le troppe variabili emerse nelle manifestazioni tenutesi, i gingilli di videoprocessori attaccati, le provvisorie features ecc.....
una cosa però rimarcherei: anche ammesso e non concesso che il nuovo 350 si avvicini al miglior vpr attualmente in commercio (hd100) e non lo superi, il prezzo per entrare a far parte della schiera dei dila jvc si è abbassato, da un mese a questa parte, delle META' potendo così, d'incanto, allargare i potenziali clienti:eek: .
SE QUESTO NON E' POCO.
tutto d'un tratto, da non prenderlo neanche in considerazione un vpr jvc (seimila euro è una cifra esorbitante e non per tutti), è entrato nella lista di acquisto in prima posizione (hd350):O
questa è tecnologia che avanza e ben venga!

dal post #28 a quello qui sopra .... di che DLP stiamo parlando ?

Perchè ho riletto due volte il nome del forum in cui state scrivendo, perchè pensavo di essermi sbagliato.

E guarda un pò .... ci sono sempre i "soliti noti" che parlano sempre dei "soliti marchi" .... :confused: :confused:

Credo che 10 gg di sospensione a TUTTI quelli che hanno fatto questo OT siano più che guadagnati.

Alberto

Vero, Alberto.

Tra l'altro in più discussioni abbiamo rimarcato di smetterla di parlare dappertutto di differenze HD1, HD100, 350....etc. Una discussione l'abbiamo già chiusa, per i JVC resta aperta quella discussione in relazione alle NEWS e questa la chiudiamo immediatamente e nel frattempo decidiamo quanti giorni dobbiamo comminare.

High sospeso per 7 giorni per gli OT continui ed in diverse discussioni;
Bongandrea 2 giorni;
andrea1972 1 giorno;
Maury74 1 giorno;
DSscherziElettronici 2 giorni;
MadMax 1 giorno;
TinToy 1 giorno;
Marchetto 1 giorno;
Ivanzeta 2 giorni;
Brian 1 giorno;
Marco75 1 giorno;
alfiere 1 giorno;
Starlight 1 giorno;
Horus 1 giorno.

Non cominciate a scrivere MP a destra e a manca. Per ogni messaggio OT avete avuto un corrispondente numero di giorni di sospensione ad eccezione di Highlander.

E' l'ultima volta che perdiamo tempo in questo modo. Se continueremo a dover sopportare continui messaggi e diatribe e spot...e cose del genere sul mio D-Ila è più grosso del tuo o cose del genere passeremo alle bannature!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.