• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Comunicazione personale a chi mi scrive...

• Autore discussione Autore discussione Peter
  • Data d'inizio Data d'inizio

Peter

New member
... con i messaggi privati o via email.
Perdonatemi, ma sono tra gli appestati con 39 (in aumento) di febbre da sabato.
Giusto in tempo per l'inaugurazione di HTPj....
Quel poco di tempo che mi alzo dal letto e non tossico francamente non ce la faccio a usarlo per rispondervi....
Abbiate pazienza, come al solito passato il momentaccio risponderò a tutti.
PS- Emidio, per la stessa ragione la mia funzione di moderatore è molto limitata... c'è qualcuno che modera la febbre? :rolleyes:
Salutoni a tutti.

Re: Auguroni ...

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Lorenzo e rimettiti presto ..............se vuoi ti mando un po' di grappa ....... sai per le fumenta;)

Luca

:D Ben detto Vinaio. Auguri a Lorenzo.

ps. Ma la febbre come la misuri? Hai il termopc?

Re: Re: Auguroni ...

Originariamente inviato da Mirko
[B
ps. Ma la febbre come la misuri? Hai il termopc? [/B]

Lui non lo so , io con termometro DIGITALE
te sicuramente con uno al mercurio controllato da un triodo :D

Luca

Peter, se ti istalli MBM5 (Motherboard Monitor 5) hai a disposizione il monitoraggio della temperatura in diversi punti del corpo.
Se poi imposti il treshold a 36,8°C appena smette di suonare il buzzer ti puoi considerare guarito!
A parte gli scherzi, auguroni e rimettiti presto.;)

Originariamente inviato da Peter
...cut...che mi alzo dal letto e non tossico francamente non ce la faccio a usarlo per rispondervi...cut...

Lorè, a volte i refusi sono davvero buffi :D
Auguroni.
Luica

Originariamente inviato da Peter
cut
Quel poco di tempo che mi alzo dal letto e non tossico francamente non ce la faccio a usarlo per rispondervi....
CUT

Ci stai appestando con i tuoi bacilli :D

Nel frattempo hai messo K.O. mia moglie ?! (non voglio chiedermi come hai fatto :p )

Guarisci presto!
Un abbraccio
R.

Re: Re: Comunicazione personale a chi mi scrive...

Originariamente inviato da LucaV
Lorè, a volte i refusi sono davvero buffi :D
Auguroni.
Luica
:D :D :D :D
Perchè con che pensi che mi stò curando?.....

Luica... che tesoro... ;)

BobTrap: mi aveva assicurato di aver preso il vaccino, l'altra sera! :)

PS- grazie a tutti per la solidarietà.