• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

computer e kuro 5090

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcosaurus

New member
[pioneer pdp-5090h] collegamento a computer

Salve a Tutti,
prima di tutto i dovuti e meritati complimenti per il forum!!
sono nuovo e spero di trovare consigli e aiuti!

allora ho comprato ieri il kuro 50'' con l'intento di creare una stazione multimediale: a parte che non ho ancora sorgenti in fullHD, dispongo di un impiantino tranquillo (Harman Kardon e casse bose per il front e BW per il rear più sub).
l'obiettivo è quello di collegare il PC al plasma per poter visionare foto e materiale anche HD...senza tralasciare i giochi.

ecco ho fatto il collegamento HDMI ... e sono rimast molto deluso, sembra di stare davanti a un vecchio tubo catodico da 50 Hz!!!
anche i colori sono troppo vividi, ma è lo sfarfallio che mi disturba di più
Riesco ad andare a 1900x1080, ma la qualità non è quella che mi aspettavo.

ci sono soluzioni, oppure lo schermo non è adatto a questo utilizzo!!!!
lo devo cambiare???
ripeto che l'utilizzo con il computer è principale, nel senso che vorrei avere il computer principale sulla TV in questione, e magari riuscire anche a lavorarci.....

grazie a tutti

Ultima modifica:
ooooppppssss

postato nella sezione sbagliata!!

continuo sul topic ufficiale del kuro!!!

per gli ammi, potete anche cancellare questo post.

GRAZIE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.