• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Compro o no?

luca215

New member
Messaggi
28
Salve, sono indeciso se acquistare o no uno degli ultimi TV disponibili Sony KDL-55W905...Se aspetto ancora un po' ho il dubbio di non riuscire a trovare più TV di pari livello/prezzo disponibili. Voi cosa pensate?

Distanza dalla TV: 2.5 m
Utilizzo: Sky - Film DVD Blu ray - Videogames (per questo preferirei il LED al Plasma)
Budget: 1500/1600

Grazie a tutti in anticipo.
 
Al momento non credo ci siano Lcd equivalenti sul mercato (pare che la serie nuova Sony sia inferiore al w905). Secondo me o compri o aspetti (ma aspetti davvero, magari che gli oled da 55 scendano a prezzi vicini al tuo budget)
 
Ciao, non riesco più a trovare il w905, secondo voi il modello SONY KDL55W805ABI è parecchio inferiore?. Grazie.
 
In effetti pare che il taglio da 55" sul web sia ormai introvabile. Qualche negozio fisico potrebbe ancora averlo. Lo segnalavano ancora disponibile da MW qualche giorno fa. Il W805 è senz'altro inferiore. Meglio allora un plasma Panasonic 55ST60 che più o meno è sulla stessa fascia di prezzo del W905.
 
Top