• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

COMPRO LA PS3 o TENGO IL MIO P2500

nickclara

New member
Raga una domanda a bruciapelo...posseggo un samsung p2500 contentissimo nulla da dire...ora ho la possibilità di prendere per 300€ la PS3 + 2 controller + gioco ovviamente tutto nuovo...

Sinceramente mi trovo indeciso perchè non ho mai potuto fare un confronta fra i due, sia sotto l'aspetto audio che video...voi che dite?

Concludo con il dire che con la play ci giocherei un'pò (tempo permettendo) ma non è questo che inciderà sulla mia decisione più che altro mi interessa sotto l'aspetto film DVD e BR...

Grazie mille

Sopra i 42 pollici o a 42 pollici nei dvd il samsung è decisamente superiore...sotto queste dimenzioni difficilmente noteresti differenze

in particolare l'upscaling del samsung che si basa se non ricordo male sul reon è superiore. Quindi se hai molti dvd meglio il sammy....oppure se proprio sei malato di upgradite aspetta il nuovo oppo