• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

Microfast ha scritto:

A me con tutto il rispetto, ricorda tanto un venditore che era stato bannato un po dappertutto ...........

Ma lo sai che anche a me ricorda quel personaggio? Lo stile è il medesimo...al massimo sarà un allievo :D :D

Ciao
Guido

Eh eh eh ....

stazzatleta ha scritto:
siccome non mi piace parlare in mezzi termini, sinceramente dopo un affermazione del genere avrei dei dubbi a fidarmi di Mikele. poi.

questo il link alla discussione alla quale ho replicato chiedendo chiarimenti.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17664&perpage=15&pagenumber=2

waiting for reply ! :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Come si chiama il draghetto di Bubble Bobble che stai usando come avatar? Non riesco proprio a ricordarmelo :rolleyes:

Re: Eh eh eh ....

AlbertoPN ha scritto:
waiting for reply ! :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Come si chiama il draghetto di Bubble Bobble che stai usando come avatar? Non riesco proprio a ricordarmelo :rolleyes:

quello azzurro Bob, quello verde Bub ;)

Riflessione

E' stata inaugurata da poco questa nuova tradizione: quando sorge un dissidio con qualche antipatiKO, si va sul forum OFF TOPIC, e svagando con riferimenti non propriamente irrintracciabili, si lanciano frecciatine non troppo velate: non lasciando così nemmeno poi tanto diritto di replica.

Non mi piace tantissimo questo modo di fare: si fanno i crocchi in separata sede per parlare male di chi non c'è......mmmmmmm:rolleyes:

non mi piace

Sia chiaro: il threa indicato da stezzatleta non l'ho ancora nemmeno letto, per cui , magari leggendolo (appena avrò tempo) cambierò idea, ma qui si parla per linee generali senza andare addosso a nessuno o criticare alcuno, meno che mai Ninja, uno dei più corretti ed educati del forum.

Solo che vorrei interrompere questa abitudine, prima che si radichi...

non voglio alimentare flame, Vi prego...

walk on
sasadf:) :) :)

Ultima modifica:
Re: Re: Riflessione

Sasadf ha scritto:
Sia chiaro: il threa indicato da stezzatleta non l'ho ancora nemmeno letto, per cui , magari leggendolo (appena avrò tempo) cambierò idea, ma qui si parla per linee generali senza andare addosso a nessuno o criticare alcuno, meno che mai Ninja, uno dei più corretti ed educati del forum.

Sasà, fai una ricerca dei post di mikele se vuoi farti un'idea del perchè è nato questo thread.
Io ho risposto direttamente ad uno dei suoi interventi, in cui invitava il dubbioso di turno a contattarlo privatamente per illuminarlo di prodigiosi consigli.
Ma è il modo di proporsi che è oltremodo irritante.
Ripeto io l'ho invitato ad assumere un atteggiamento diverso, ma non mi ha mai risposto.
Forse però hai ragione quando affermi che questi thread apparentemente generici non sono il massimo dell'etica, ma servono per evidenziare a forumiani meno attenti di diffidare di alcuni "consiglieri disinteressati".
ciao

Il senso del post - ma della mia partecipazione a questo forum

Penso che il titolo del thread dica tutto.
E' bene riflettere sul senso del forum: se lo concepiamo come uno strumento dove persone illuminate snocciolano pillole di fede a una moltitudine affamata ed assetata di saggezza, non è il mio posto.
E sono serio. :rolleyes:
Ritengo invece che le apparecchiature elettroniche che servono all'anima - come queste - debbano essere selezionate non con un criterio imitativo, ma con un criterio soggettivo.
Altrove, fervono dibattiti peraltro interessanti, tra misuroni e ascoltoni. Perchè? Perchè le persone non vanno a convincere il prossimo della bontà delle proprie scelte e indirettamente a considerarlo incapace delle proprie, ma piuttosto difendono le proprie scelte - e basta.
Se mi si posta dicendo: "per me l'immagine dell'Infocus 7200 è brutta", penso che si possa accettare la critica soggettiva, magari condendo la risposta con un "perchè?".
Se mi si posta invece dicendo: "credi a me, l'immagine dell'Infocus - lascia stare quello che ti dicono gli altri - è la meglio in assoluto, compra tranquillo che te lo dico io", penso che siamo nel forum degli illuminati, e allora non sono d'accordo.
E non vorrei che si pensasse che il post è rivolto a una persona, ma ad un comportamento - le persone sono sempre da salvare: dice il prete giustamente che si condanna il peccato ma mai il peccatore.
Se richiamare ai principi di partecipazione al forum e al perchè compriamo e con quali criteri lo facciamo è poco etico, allora - lo dico senza alcuna polemica - mi sento decisamente poco etico ;)
Un caro saluto
Paolo

Ultima modifica:
ho letto sommariamente i suoi interventi: nn rispecchia affato la filosofia di questo forum, verissimo: usa toni accesi e sopra le righe, vero.
Ma perchè non discuterne, lui presente, proprio in quella sede? o meglio, invitarlo in questa, per non sporcare di OT il thread di riferimento?(glielo abbiamo segnalato in pm, questo thread?).

Spero non ve la prendiate: nn è un attacco o una critica diretta verso nessuno, ma un semplice punto di vista, opinabile e criticabilissimo: io la vedo così.:) :)

walk on
sasadf

Re: Re: Riflessione

AlbertoPN ha scritto:
Rileggi quello che hai scritto, e poi "riflettici" un pò meglio sopra, va .... :confused: :confused:

Alberto

Post editato, ti ho tirato in mezzo inutilmente;) :)

scusami Albertone nazionale....:)

walk on
sasadf

Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....

Andrea

io l'ho chiamato in causa chiedendogli di motivare tecnicamente i suoi dogmi e in risposta mi sono beccato del presuntuoso:mad: , non mi sembra di aver alimentato l'OT, cioè mi piacerebbe una volta lanciata la sentenza mi si desse spiegazione;)

andrea aghemo ha scritto:
Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....

Andrea

Calma è tutto sotto controllo è apparso anche l'angioletto di avforum:D