• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Comprato z1

mugello

Member
Finalmente l'ho fatto, miiii che paura speriamo di non pentirmene, è il mio primo vpr ed ero stufo di continuare ad aspettare che il prezzo scendesse ho che uscisse il nuovo modello ecc... Quindi 1208€ spedizione compresa e speriamo bene:D :D

mugello ha scritto:
Finalmente l'ho fatto, miiii che paura speriamo di non pentirmene, è il mio primo vpr ed ero stufo di continuare ad aspettare che il prezzo scendesse ho che uscisse il nuovo modello ecc... Quindi 1208€ spedizione compresa e speriamo bene:D :D

Mi sa tanto che sto passo lo faccio anch'io!!! :)

Solo alcune domande....
Come hai pagato? Bonifico o carta di credito??
Quanti giorni ci sono voluti affinchè te lo spedissero??
C'è anche la garanzia italiana??

Scusa per le troppe domande!

Saluti.

Se non fosse per l'ottica corta a quel prezzo l'avrei preso anch'io,per il pagamento, contanti alla consegna(ho comprato da loro dei cavi dopo 6 giorni sono arrivati con L'UPS.)Comodo no'.

Z2

ho fatto la pazzia e ho comprato lo z2. Il prezzo è veramente ottimo: 1920€ iva e spedizione inclusa.

Vi farò sapere appena arriva.

x dark73
Pagamento alla consegna (fidarsi e bene non fidarsi è meglio), l'ho ordinato ieri quando arriva faccio un fischio, riguardo alla garanzia è quella europea e Sanyo-service mi ha garantito che in caso di problemi (toccatina) posso spedirlo al centro assistenza più vicino anche se Adeo (importatore Sanyo in italia) logicamente dice di no. Speriamo di non dover verificare chi a ragione.
Complimenti x lo Z2 e, ad essere sincero mi è quasi venuta voglia di telefonare e modificare l'ordine non fosse che 700€ in + sono quasi 1.400.000 lire........:)

Z2

Ero andato anch'io sul sito per prendere lo Z1 perchè l'ho visto è mi è piaciuto molto. Poi ho visto lo z2 e non ho saputo resistere (contrasto 1300:1, 1280x720 ecc.)...a mia moglie è venuto un colpo ;).
Speriamo di non pentirmene dato che non l'ho mai visto in azione ma ne avevo sentito parlare molto bene.

Ciao,
Mirko.

L'ho comprato anch'io due settimane fa! In tre giorni mi è arrivato a casa in perfette condizioni (e ci mancherebbe altro...). Ho già acquistato l'amplificatore da loro e devo dire che sono molto seri e puntuali. Adesso facci sapere come ti trovi con il VP! Io personalmente sono contento pur utilizzandolo in condizioni non certo ottimali, collegamento s-video e proiezione su muro, ma quando mi sono guardato Monster&co. posso assicurarti che sono rimasto a bocca aperta per tutto il film!
Ne approfitto per chiedere una cosa: secondo voi il collegamento tramite scart-vga è qualitativamente superiore al s-video? Ritengo di si, ma gradirei conferme prima di partire con la costruzione del cavo.
Ciao

E ARRIVATOOOOOO!
DEVO ANDARE, DEVO ANDARE.
LO ATTACCO SUBITO AL MAC.......E SPERIAMO CHE NON MI LICENZINO.

Ultima modifica:
Complimenti per l'acquisto!

mugello ha scritto:
E ARRIVATOOOOOO!
DEVO ANDARE, DEVO ANDARE.
LO ATTACCO SUBITO AL MAC.......E SPERIAMO CHE NON MI LICENZINO.

Naturalmente attendiamo anche le tue opinioni in merito e/o recensione!

Funziona, l'ho appoggiato sul tavolo l'ho acceso ho fatto partire Blow in divx ed è una figata.
E non mi hanno nemmeno licenziato!!

No no ferma, ho usato un divx perche in ufficio non ho una collezione di dvd e sul mac era l' unica cosa che avevo. Ieri sera a casa ho collegato il Pioneer in s-video (per adesso ho solo quello) l'ho appoggiato su un cartone ho messo MI2 (non è un filmone ma erano le 22,30 ed era il primo in cima allo scatolone) e ho detto a mia moglie "5 minuti e arrivo".
Mi sono visto quasi tutto il film con l'audio collegato ad un ampli stereo ed i diffusori alle mie spalle. nessuna taratura solo la lampada a mezza potenza e sono rimasto a bocca aperta. Non vedo scaling, dittering, chattering, reticolo o diavolerie del genere. Certo un Barco sarà tutta un altra cosa ma, come ho già detto è il mio primo proiettore, probabilmente l'entusiasmo per la novità aiuta a mascherare i difetti che sicuramente ci sono ma la differenza con il mio tv 29 pollici e con i vpr digitali di 3-4 anni fà e abissale. Solo la rumorosita mi sembra un tantino elevata, sono un "ex" audiofilo e quel ronzio mi disturba un pò, probabilmente quando lo appenderò al soffitto le cose miglioreranno. Qualcuno a qualche stratagemma per silenziarlo un pò?.
Non vedo l'ora di collegare tutto l'impianto HT.

mugello ha scritto:
nessuna taratura solo la lampada a mezza potenza e sono rimasto a bocca aperta. Non vedo scaling, dittering, chattering, reticolo o diavolerie del genere. Certo un Barco sarà tutta un altra cosa ma, come ho già detto è il mio primo proiettore, probabilmente l'entusiasmo per la novità aiuta a mascherare i difetti che sicuramente ci sono ma la differenza con il mio tv 29 pollici e con i vpr digitali di 3-4 anni fà e abissale. Solo la rumorosita mi sembra un tantino elevata, sono un "ex" audiofilo e quel ronzio mi disturba un pò, probabilmente quando lo appenderò al soffitto le cose miglioreranno. Qualcuno a qualche stratagemma per silenziarlo un pò?.
Non vedo l'ora di collegare tutto l'impianto HT.

Mi sembra di rivedermi, due settimane fa' stessa esperienza! Saremo certo NEWBIE ma a bocca aperta ci sono rimasto pure io! Non mi accorgo di reticoli etc. etc. e aggiungo che sinceramente non capisco come si possa paragonare lo screendoor LCD all'arcobaleno dei DLP.
Quello si che è allucinante su questa fascia di prezzo...
Buona visione!;)