Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mugello ha scritto:
Finalmente l'ho fatto, miiii che paura speriamo di non pentirmene, è il mio primo vpr ed ero stufo di continuare ad aspettare che il prezzo scendesse ho che uscisse il nuovo modello ecc... Quindi 1208€ spedizione compresa e speriamo bene![]()
![]()
mugello ha scritto:
E ARRIVATOOOOOO!
DEVO ANDARE, DEVO ANDARE.
LO ATTACCO SUBITO AL MAC.......E SPERIAMO CHE NON MI LICENZINO.
mugello ha scritto:
Funziona, l'ho appoggiato sul tavolo l'ho acceso ho fatto partire Blow in divx ed è una figata.
E non mi hanno nemmeno licenziato!!
mugello ha scritto:
nessuna taratura solo la lampada a mezza potenza e sono rimasto a bocca aperta. Non vedo scaling, dittering, chattering, reticolo o diavolerie del genere. Certo un Barco sarà tutta un altra cosa ma, come ho già detto è il mio primo proiettore, probabilmente l'entusiasmo per la novità aiuta a mascherare i difetti che sicuramente ci sono ma la differenza con il mio tv 29 pollici e con i vpr digitali di 3-4 anni fà e abissale. Solo la rumorosita mi sembra un tantino elevata, sono un "ex" audiofilo e quel ronzio mi disturba un pò, probabilmente quando lo appenderò al soffitto le cose miglioreranno. Qualcuno a qualche stratagemma per silenziarlo un pò?.
Non vedo l'ora di collegare tutto l'impianto HT.