rossogodot
New member
Nejiro ha detto:Come ho gia' avuto modo di scrivere altre volte i monitor NEC sono di eccelsa qualita',un mio amico ha un 42XM3,un modello uscito da poco piu' di un anno se non sbaglio,si vede stupendamente,immagino che con i nuovi modelli siano ancora migliorati.Purtroppo non so dirti dove trovarlo,ineffetti essendo prodotti professionali sono difficili da trovare nei centri commerciali.Anche l'Hitachi di cui sono possessore e' un ottimo prodotto,credo sia a livello del NEC.Una cosa volevo dirti:vista ormai l'imminente partenza delle trasmissioni di SKY in HD prima di prendere un televisore di assicurarsi sempre se le entrate DVI o HDMI siano provviste di protocollo HDCP,in quanto SKY dovrebbe trasmettere con questo sistema,se il televisore non ne e' provvisto da come mi hanno detto le centraliniste di Sky non si vedrebbe praticamente nulla.Tutto questo ovviamente se uno e' intenzionato ad abbonarsi a SKY HD,tuttavia e' sempre consigliabile prendere un televisore monito di questo protocollo in quanto da come si dice le trasmissioni in HD useranno tutte questo HDCP.
CIAO
ma insomma stà benedetta hdmi supporta sempre l'hdcp?
c'è un forum solo per questo dilemma e proprio quando ne ero certo,
leggo il tuo messaggio...... :muro: