Comprato HTPC LaScala SST - LC 03: fenomenale!

luigi70

New member
Totale spesa (spedizione inclusa): 139 Euro.

I migliori euro spesi: Ditta seria e efficente, prodotto eccezionale.

Da consigliare a tutti!!

gian de bit ha scritto:
Ci posti un link per eventuale acquisto? thanks ;)

Dunque, se andate su e-bay e cercate con la parola "htpc" trovate subito un asta dove ne vendono un tot (ho controllato 5 minuti fa'). Peraltro devo constatare che - inspiegabilmente - hanno alzato il prezzo base a 159 euro.

Il mio consiglio è il seguente: provare a contattarli direttamente via mail (service@itvmedia.de) chiedendo il prezzo (onnicompresivo htpc + spedizione) del pezzo sopra indicato.

A titolo di mera informazione vi riporto la mail che mi avevano spedito:

"Hi,

you just won the auction of one of our htpc cases.

Beacuse of that you get the case as quickly as possible, please transfer the auction price (119,00 €) plus 20,50 € (original DHL delivery-price [www.dhl.com]) for shipping & packaging in the next days.

So please transfer altogether 139,50 € to the following german bank account:"

LS

x gigone

Ci dai un tuo parere sulla solidità del case :

Il frontale è in alluminio (spessore ?)?
Robostezza degli sportelli (si rompono dopo 2 aperture ???)
Le pareti laterali sono in alluminio o in lamiera ?
ecc..

Grazie..

eccovi serviti!!!

Peraltro trovate una esaustiva recensione qui .

Dimenticavo per "smorzare" la struttura e ammazzare le vibrazione è mia intenzione ricoprire tutte le parti interne del case con questo .

Ultima modifica:
Per chi interessasse...

...Se ne era già parlato in questo Thread: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13399

Ci sono due interessanti recensioni, secondo cui l'unico difetto di questo case è una non elevata capacità di smaltimento calore, tanto è vero che suggeriscono di inserire la ventola ausiliaria da 80 mm..

Quindi, gigone, occhio con l'utilizzo dei fogli antirombo che sono termicamente isolanti.

Un saluto. Leo!

Re: Per chi interessasse...

YGPMOLE ha scritto:
...Se ne era già parlato in questo Thread: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13399

Ci sono due interessanti recensioni, secondo cui l'unico difetto di questo case è una non elevata capacità di smaltimento calore, tanto è vero che suggeriscono di inserire la ventola ausiliaria da 80 mm..

Quindi, gigone, occhio con l'utilizzo dei fogli antirombo che sono termicamente isolanti.

Un saluto. Leo!

Tieni conto che la mia configurazione è la seguente:

- CPU Pentium III 500 Mhz con un dissipatore che avevo prima "lappato" e poi incollato con pasta termoconduttrice, il tutto senza ventola
- Scheda Video Radeon 7000 VE (che di default viene data solo con il dissipatore)
- normale alimentatore da 350W
- Un vecchio HD da 1.2 giga con sopra Windows 98, theatertek e solo i driver audio video aggiornati.

Insomma la potenza da dissipare non credo che sia moltissima.

Constato inoltre che per pilotare il mio vecchio 1270 andava più che bene come configurazione...io scatti non ne ho mai visti...

io ci ho provato

Ho provato a chiedere via mail se fossere disposti a tenere il prezzo originario per i frequentatori del forum. Questa era la mia mail:

----- Original Message -----
From: <gigo1970@libero.it>
To: "S.Schneier" <S.Schneier@itvmedia.de>
Sent: Thursday, February 26, 2004 1:27 PM
Subject: Re: Re:Fw: HTPC PC Barebone Desktop Gehäuse ALUMINIUM 03

> I would rather suggest you to allow to the italian consumers subscribed to
that forum (www.avforum.it) to buy the LC-03 at the same price I paid
(139.50 euro included shipping)
>
> This is just a piece advice in my humble opinion.
>
> LS

Questa la loro risposta:

Yes, would be nice definitely. But we feel sorry it is impossible in the
moment. We also got price adjustment from silverstone technology. And we
have the range wehre we are into right now.

Best regards
Your i:TV Media Support Team

Re: eccovi serviti!!!

gigone ha scritto:
Peraltro trovate una esaustiva recensione qui .

Dimenticavo per "smorzare" la struttura e ammazzare le vibrazione è mia intenzione ricoprire tutte le parti interne del case con questo .

Attenzione all'antirombo... da annusare bene prima. Un mio amico ci ha rivestito il case dopodiché l'ha buttato! Puzza insopportabile.

Siccome ci sono vari tipo... prova e annusa.