Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) non sono ancora riuscito a vedere una partita...attendo mercoledì per Inter-Barcellonapuffo1978 ha detto:Ciao, finalmente un possessore!!!
Assodato che con i film in digitale SD si vede bene ti faccio qualche domanda più specifica:
1) sempre in DTT, come si vedono le partite? contorni dei giocatori un po' sfocati ed effetto scia? (oggi pomeriggio si gioca)
2) hai modo di provare l'HD? Sarei curioso di conoscere la resa con i blue-ray!
3) Se hai una consolle di ultima generazione posta le tue impressioni su qualità immagine e input lag, che è il dato che non riusciamo proprio a raccogliere!
4) a che distanza lo vedi? Io starò a circa 2,80 metri e non so se orientarmi sul 42" o sul 47"...
5) Infine l'ambilight. Potrei sfruttarlo anche con il tv inserito in un mobile con poco spazio laterale o sarebbe totalmente inutile secondo te?
Grazie per la disponibilità!
Ma se non hai tutta 'sta roba che ci fai con un LCD-Bomba come questo?giamex ha detto:1) non sono ancora riuscito a vedere una partita...attendo mercoledì per Inter-Barcellona
2) non ho ancora provato HD, non ho Sky o lettore BR
3) non ho consolle
...
Per forza,è appena uscito!fra1985 ha detto:una cosa che mi blocca su questo lcd è proprio l'assenza di possessori con cui condividere dubbi, settaggi etc.. a differenza di altri modelli (es sammy b750..)...
Nejiro ha detto:Ne approfitto anch'io per fare qualche domanda:riguardo la multimedialità,l'hai collegato in rete?So che non riproduce file MKV ma se provi a rinominarli AVI o MP4 nemmeno li legge?Il livello del nero è buono?Siccome sono molto tentato da un televisore a LED,secondo Voi i quasi 700€ di differenza tra questo e il 46PFL9704 valgono la pena?Cioè si noterà tutta questa differenza?
GRAZIE
giamex ha detto:Comprato, installato e smanettato un po....ragazzi se avete domande fatevi sotto....![]()
dreamon85 ha detto:ciao,
io ho preso uieri un 42PFL-9664..volevo chiederti che impostazioni mi consigli per il Blue-ray, io ho settato tutto attivo e a palla, per i valori di lum e contr ho usato quelli dell'opzione "cinema" e poi ho attivato manualmente il PixelPlus HD o come si chiama, mettendo tutti i valori attivi e al massimo.
Grazie
dreamon85 ha detto:ciao,
io ho preso uieri un 42PFL-9664..volevo chiederti che impostazioni mi consigli per il Blue-ray, io ho settato tutto attivo e a palla, per i valori di lum e contr ho usato quelli dell'opzione "cinema" e poi ho attivato manualmente il PixelPlus HD o come si chiama, mettendo tutti i valori attivi e al massimo.
Grazie